Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Senior Member L'avatar di Blu71
    Intanto la stampa si è scatenata sulle affermazioni di Di Battista. Davvero un spot fantastico per il M5S.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    E' già il secondo cinque stelle che giustifica l'Isis.Annamo bene...
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Intanto la stampa si è scatenata sulle affermazioni di Di Battista. Davvero un spot fantastico per il M5S.
    E' proprio vero che nella democrazia italiana è la copertina ad essere il contenuto.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    E' proprio vero che nella democrazia italiana è la copertina ad essere il contenuto.
    ..Darren leggi pure (io l'ho fatto) tutto il contenuto delle affermazioni di Di Battista, mi sembrano perlomeno "incaute".

..Darren leggi pure (io l'ho fatto) tutto il contenuto delle affermazioni di Di Battista, mi sembrano perlomeno "incaute".
    come ho scritto qualche post fa.

Non credo sia difficile capire intendesse dire che di fronte a forze superiori, sia normale strategicamente adottare tecniche non convenzionali.
    Per quanto riguarda il fatto di poter trattare, beh dipende con chi devi trattare, un conto è trattare con una minoranza che vuole autodeterminarsi, un conto è farlo con dei folli integralisti

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    come ho scritto qualche post fa.

Non credo sia difficile capire intendesse dire che di fronte a forze superiori, sia normale strategicamente adottare tecniche non convenzionali.
    Per quanto riguarda il fatto di poter trattare, beh dipende con chi devi trattare, un conto è trattare con una minoranza che vuole autodeterminarsi, un conto è farlo con dei folli integralisti
    Farsi saltare in aria uccidendo gente a caso è puro terrorismo, non tecnica non convenzionale.
    L'Isis sta sterminando civili inermi, seppellendoli a volte vivi. Cosa c'è da trattare? Per me sono solo da distruggere.

Bannato
    Ti sbagli, a me piace capire cosa vogliono davvero tutte le espressioni politiche, anche il M5S.
    Nel merito: non mi sembra affatto normale che una forza che pretende di governare da sola il Paese non abbia una sua linea guida sulla politica estera. Forse, semplicemente , Grillo e Caseleggio ignorano la materia.
    Ti ribadisco che il mio interesse per i cinquestelle è unicamente rivolto all'abbozzo di democrazia partecipativa che è indicata come fattore determinante nel loro "non" statuto, a tal proposito delle posizioni di Grillo e Casalegno non mi importa una cippa, senza consultazioni popolari il M5S non ha motivo di esistere.

Farsi saltare in aria uccidendo gente a caso è puro terrorismo, non tecnica non convenzionale.
    L'Isis sta sterminando civili inermi, seppellendoli a volte vivi. Cosa c'è da trattare? Per me sono solo da distruggere.
    Ma ho scritto di trattare con l'Isis?

Non c'è che dire....sono bravissimi a far allontanare gli elettori moderati.
    Meglio per il PD no? Dovresti essere contento

la stupidità grillocomunista non si smentisce mai

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Meglio per il PD no? Dovresti essere contento
    ...certo, io voto PD proprio per il "terrore" che ho nei confronti del M5S

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.