Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Iqos: la sigaretta che non brucia. Uscita a Dicembre 2014.

Sta per arrivare sul mercato una nuova sigaretta prodotta dalla Philip Morris. Il nome è Iqos ed ha lo stesso "sapore" delle comuni sigarette vendute in tabaccheria. Con due "novità": non brucia ed ha meno effetti collaterali rispetto alle classiche bionde.

Ma come funziona, nei dettagli, Iqos? Come fa a non bruciare? Una lama scalda il tabacco, ma non c'è alcun tipo di combustione. Proprio per questo motivo, gli effetti collaterali ed i danni causati all'organismo sono minori. Non accendendosi, non vengono respirate sostanza molto dannose quali il monossido ed il biossido di carbonio. Il tabacco presente all'interno, ovviamente, verrà consumato e respirato. Ma, come già riportato, con minori effetti collaterali.

La commercializzazione di Iqos partirà dall'Italia. La vendita inizierà a partire dal prossimo Dicembre 2014. Il prezzo non è ancora stato comunicato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Non sanno più che inventarsi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di dyablo65
    basterebbe che non fumasse piu' nessuno...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Shhhhh che son 3 giorni che non fumo

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    io il 7 settembre faccio 2 anni..... non sai che goduria nel aver smesso....
    io fumavo 30 siga al gg, sono rinato
    continua tieni duro.

fai benissimo ...sia per la salute che per il portafoglio mi raccomando la prima settimana e' fondamentale.
    la parte piu' difficile sono gli orari delle sigarette abitudinarie , tipo dopo mangiato oppure alla mattina....devi fare qualsiasi altra cosa non fermarti a pensare.

vedrai che poi sarai contento di avere smesso.

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    fai benissimo ...sia per la salute che per il portafoglio mi raccomando la prima settimana e' fondamentale.
    la parte piu' difficile sono gli orari delle sigarette abitudinarie , tipo dopo mangiato oppure alla mattina....devi fare qualsiasi altra cosa non fermarti a pensare.

vedrai che poi sarai contento di avere smesso.
    Ma , diciamo che lo faccio per il mio lavoro ... Io la voce la uso appunto per lavoro e fumare non è particolarmente indicato . Io fumando 3 o 4 sigarette al giorno non sono un vero e proprio fumatore , quindi anche se riuscissi a non fumare per 1 /5 o 10 mesi sarebbe solo un guadagno ( di salute )

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    io il 7 settembre faccio 2 anni..... non sai che goduria nel aver smesso....
    io fumavo 30 siga al gg, sono rinato
    continua tieni duro.
    Complimenti !!

Ma , diciamo che lo faccio per il mio lavoro ... Io la voce la uso appunto per lavoro e fumare non è particolarmente indicato . Io fumando 3 o 4 sigarette al giorno non sono un vero e proprio fumatore , quindi anche se riuscissi a non fumare per 1 /5 o 10 mesi sarebbe solo un guadagno ( di salute )
    ok ma fallo soprattutto per te stesso , basta avere molta forza di volonta'

Bannato
    non fumo da quando sono nato...i win!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.