Ipotetico milan e ipotetico altre squadre: Chi sta meglio?

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Premessa: si parla di squadre ipotetiche da qui a fine mercato
Milan:
Lopez
abate-mexes-romagnoli-antonelli
witsel-de jong (monto)-bertolacci
bonaventura
ibra-bacca

Inter
Handanovic
montoya-miranda-mourillo-Juan jesus ( penso in tal caso che acquisteranno un terzino)
kondo-kovacic-brozovic
jovetic-icardi-perisic

Juve
Buffon
Lic-chiellini-bonucci-Alex sandro
marchisio-kedhira-pogba
draxler
dybala (manduzick)-Morata

Roma
De sanctis (portiere Arsenal di cui non ricordo il nome)
Maicon-castan-manolas-adriano
naingo-strootman-pjanic
salah-dzeko-iturbe

Con queste possibili formazioni quali pensate sia la più forte e in quale ordine arriverebbero in classifica secondo voi?
Ps la formazione del Napoli e gli eventuali acquisti non li ho proprio presenti, se qualcuno la scrive la inserisco.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Il napoli dovrebbe essere reina; maggio Albiol(astori) koulibaly goulham, allan valdifiori hamsik , insigne Gabbiadini higuain 4-3-1-2
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Onestamente ? La Juve sempre un passo avanti, le altre 3 imho sulla carta partono più o meno alla pari, non saprei dire in che ordine arriveranno.

Certo se prendessimo uno al posto di Mexes sarebbe meglio...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Può essere l'anno della Roma, la vedo più o meno sui livelli della Juve, se la gioca senz'altro. Discorso diverso invece se la Juve dovesse prendere Gotze, molto più forte di Draxler (ma la perdita di Tevez è comunque pesantissima).
Al Milan manca (anche con Witsel) ancora qualcosa a centrocampo (un giocatore davanti alla difesa e soprattutto un trequartista vero), ci vedo ancora un po dietro rispetto alle altre due. Magari se Ibra facesse il fenomeno... ma è difficile.
L'Inter e il Napoli verrebbero subito dopo di noi, poi la Lazio che ha il doppio impegno.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Premessa: si parla di squadre ipotetiche da qui a fine mercato
Milan:
Lopez
abate-mexes-romagnoli-antonelli
witsel-de jong (monto)-bertolacci
bonaventura
ibra-bacca

Inter
Handanovic
montoya-miranda-mourillo-Juan jesus ( penso in tal caso che acquisteranno un terzino)
kondo-kovacic-brozovic
jovetic-icardi-perisic

Juve
Buffon
Lic-chiellini-bonucci-Alex sandro
marchisio-kedhira-pogba
draxler
dybala (manduzick)-Morata

Roma
De sanctis (portiere Arsenal di cui non ricordo il nome)
Maicon-castan-manolas-adriano
naingo-strootman-pjanic
salah-dzeko-iturbe

Con queste possibili formazioni quali pensate sia la più forte e in quale ordine arriverebbero in classifica secondo voi?
Ps la formazione del Napoli e gli eventuali acquisti non li ho proprio presenti, se qualcuno la scrive la inserisco.

Il fatto è che gli altri continuano a rinforzarsi, mentre noi staremmo fermi...
Noi dobbiamo puntare al primo posto, considerato che abbiamo programmi di espansione in Oriente.
Ora come ora giocheremmo per il 4°-5° posto.
Davanti vedo Juve, Roma e Inter sicuramente. Anche perchè erano più forti di noi, si sono ulteriormente rinforzate e continuano a farlo.
Per Napoli e Fiorentina, dipende dal mercato che faranno. Ma con un paio di colpi, anche loro lotterebbero per il 4°-5° posto.
Non dimentichiamoci che siamo arrivati 10i in classifica...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
parliamone a fine agosto.
io credo che questa

Lopez
abate-mexes-romagnoli-antonelli
witsel-montolivo-bertolacci
bonaventura
ibra-bacca

potrebbe essere benissimo la formazione campione d'italia, ma mi piace anche quella dell'inter
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
La Juve parte ancora favorita, pur avendo perso giocatori molto importanti ha agito molto bene sul mercato e non ha ancora finito.
L'Inter ha l'handicap Mancini ma ha una bella squadra davvero.
Noi.......ora come ora siamo moooolto indietro, per competere per i piazzamenti che contano dobbiamo fare almeno 3 colpi di mercato, difesa (almeno 1), centrocampo (almeno 1) e un attaccante (Ibra o un trequartista di alto livello).
 
R

Renegade

Guest
Lottiamo per il terzo posto e per qualcosa in più solo se gli altri smettono di rinforzarsi o saranno sfortunati. Per ora la differenza con gli altri centrocampi fa il resto. De Jong e Bertolacci a confronto di Pjanic, Nainggolan, Khedira, Kovacic, Kondogbia ecc sono improponibili. Quindi siamo dietro Inter, Juve, Roma e al pari col Napoli.
 
Alto
head>