Ipotesi Thiago Silva per sostituire Bonucci

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Circolano voci secondo cui la Juve, per restituire al Milan il colpo sia interessata a tesserare Thiago Silva come sostituto di Bonucci appena passato al Milan.

Pista ancora tiepida, ma si attendono possibili sviluppi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mamma mia se stanno messi così male a fegato che per ripicca si buttano su un nostro ex ormai bollito come uno sgombro con ingaggio faraonico mi esalto ancora di più..significherebbe che li abbiamo veramente colpiti duro
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Circolano voci secondo cui la Juve, per restituire al Milan il colpo sia interessata a tesserare Thiago Silva come sostituto di Bonucci appena passato al Milan.

Pista ancora tiepida, ma si attendono possibili sviluppi

E gli pagano più di 10M di ingaggio? :asd:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Mi darebbe fastidio, sinceramente. Tuttavia Thiago ha dimostrato di tenere parecchio allo stipendio e dubito che la juve gli dia tutti quei soldi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cioé, Bonucci era vecchio.. Thiago va bene invece che ha 3 anni in più?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi darebbe fastidio, sinceramente. Tuttavia Thiago ha dimostrato di tenere parecchio allo stipendio e dubito che la juve gli dia tutti quei soldi.

Io ne faccio più un discorso tecnico, le ultime 6-7 volte che l'ho visto giocare è stato imbarazzante..è finitissimo
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Fossi in loro, spazio ad un altro centrocampista di grande livello, e per questa stagione vai avanti con Benatia-Rugani-Chiellini-Barzagli
 
Alto
head>