Ipotesi riciclaggio nell'acquisto dell'Inter, i dettagli.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ahahahah il karma gira, cugini :fuma:

Mesi e mesi a sbeffeggiarci ed infangarci, con varie accuse tra cui quella di avere proprietari pezzenti o peggio ancora delinquenti, e alla fine parlavano per sè :asd:

Interessante, poi, il fatto che ne parli la TV di Stato cinese...Stato da molti definito vicino a Suning, tanto da riderci dietro quando si parlava di Huarong.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Vorrei tanto capire perchè leggo qua dentro che dispiace per i tifosi interisti,quelli che ci hanno perculato sino a oggi...Bilan,capitali di rientro,noi abbiamo zhang voi un signor nessuno...bho non vi capisco.dispiacere zero da parte mia se le cose vanno male,solo puro godimento.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
a me non dispiace per niente per L`Inter parlavano di Messi Di Maria ...di fallimento del Milan...mama mia...altro che dispiacere...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Vorrei tanto capire perchè leggo qua dentro che dispiace per i tifosi interisti,quelli che ci hanno perculato sino a oggi...Bilan,capitali di rientro,noi abbiamo zhang voi un signor nessuno...bho non vi capisco.dispiacere zero da parte mia se le cose vanno male,solo puro godimento.

.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Sarà sicuramente una cavolata però la soddisfazione di prenderli un po per i fondelli ci sta tutta, dopo la marea di melma che ci siamo subiti cosa vuoi che siano 2 sfottò.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
La TV di stato cinese ha dedicato un ampio servizio sull'acquisto da parte del Suning Group dell'Inter, nel quale vengono lanciate precise accuse sulle modalità di acquisto paventando l'ipotesi di riciclaggio di denaro.

Il vice presidente di Suning ha smentito le accuse, ma i dubbi sollevati dalla TV nazionale cinese rimangono.

Seguiranno aggiornamenti.

ehm... si saranno sbagliati dai, :fuma:
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Vorrei tanto capire perchè leggo qua dentro che dispiace per i tifosi interisti,quelli che ci hanno perculato sino a oggi...Bilan,capitali di rientro,noi abbiamo zhang voi un signor nessuno...bho non vi capisco.dispiacere zero da parte mia se le cose vanno male,solo puro godimento.

Non è un male essere superiori ogni tanto
Io mi accontento del loro limbo da 4/7 posto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scrivono dalla Cina che è uno scandalo.. ne stanno parlando tutti i TG e che a macchia d'olio stanno indagando sempre più gente...

vi immaginate :muhahah:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mamma mia che brutta storia. Penso che anche Tohir possa rientrare in sta porcheria....A me è sempre sembrato strano che questi vengono e prendono una squadra come l' Inter...a che pro? Molto grave...in fondo dispiace per i cugini
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Attenzione che penso che ambedue le proprietà cinesi abbiano utilizzato soldi Off Shore,
ci andrei molto cauto a godere...
 
Alto
head>