Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non Ŕ livornese errore continuo dei giornalisti... Gioca troppo da provinciale e con la difesa a 3 (suo pallino) non Ŕ adatto al milan in ogni caso
    dŔ vedrai Ŕ di san vincenzo, un sarÓ mia pisano ora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Mazzarri Ŕ un allenatore che alla fin fine ha fatto bene con tutti, anche con la reggina (da ricordare il 2-0 che ci rifil˛ qualche annetto fa, poco dopo che diventammo campioni d'europa). Ma se si vogliono vincere i campionati con lui, non saprei se sia l'allenatore adatto, anche perchŔ con la difesa a 3 in Italia non vai da nessuna parte.
    infatti, juve, inter, napoli fiorentina e udinese lo stanno dimostrando...

ma dai, non e che con un modulo non puoi fare niente e con un altro puoi vincere.
    dipende dai giocatori.
    se hai i giocatori perfetti per una difesa a 3, allora e giusto giocare con la difesa a 3 (e voglio precisare che mi fa schifo la difesa a 3).
    qualche anno fa con maldini, nesta e stam avrei giocato tranquillamente con la difesa a 3 (+ i due brasiliani sulle fasce).
    noi ORA non abbiamo i giocatori (tirolari + riserve) adatti per nessun modulo... cosi proviamo quello che e il meno peggio.
    puntiamo su i nostri punti forti : il faraone largo sulla sinistra in attaco.

e cosi non ci sono millioni di possibilita: 4231 - 433 - 343. non esiste un altra scelta possibile...

fosse per me :
    guardiola, montella, spaletti in quel ordine.
    metto guardiola prima di montella solo perche con lui abbiamo anche la garanzia di avere giocatori buoni.

mazzarri e tatticamente buono. invece non mi convince molto la sua personnalita.

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Mazzarri Ŕ un promulgatore accanito della difesa a 3 cosa che Berlusconi non sopporta, giÓ questo dovrebbe far capire la veridicitÓ dell'articolo..Ŕ troppo "verace" per venire al Milan, troppo rissoso e istinitvo per sposarsi con la nostra filosofia.
    Tecnicamente sa costruire bene le squadre, sa farle giocare bene ma gli manca lo sprint finale..si perde per strada e quindi non sarÓ mai un vincente perchŔ non sa gestire se stesso e le energie fisiche e psichiche delle sue squadre che vanno sistematicamente in cali clamorosi.
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    In ordine le mie preferenze sono:

Guardiola, Montella, Spalletti

sono cresciuto con il Milan che gioca a calcio e vorrei riavere questo dejav¨ il pi¨ presto possibile.
    Il mio ordine di preferenze invece, in questo momento Ŕ:
    avere una difesa decente, un centrocampo decente, un portiere decente e un attacco decente. Poi, forse, possiamo iniziare a discutere di preferenze riguardo l'allenatore.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Preferirei altri ma cmq Mazzarri Ŕ una buona scelta. Secondo me col Napoli sta facendo mezzo miracolo: a parte Cavani e Hamsik secondo me ha una serie di pippazze da far invidia al Milan. E aggiungiamo che il suo staff di preparatori Ŕ mostruoso, altro che i macellai che abbiamo da noi...

Member L'avatar di dyablo65
    LocalitÓ
    veneto
    mio dio piangiarri.....finiremo tutte le scorte di fazzoletti.....ma perche' .....

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    E' un allenatore molto bravo, ma come persona al Milan francamente non lo vorrei.

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Preferirei altri ma cmq Mazzarri Ŕ una buona scelta. Secondo me col Napoli sta facendo mezzo miracolo: a parte Cavani e Hamsik secondo me ha una serie di pippazze da far invidia al Milan. E aggiungiamo che il suo staff di preparatori Ŕ mostruoso, altro che i macellai che abbiamo da noi...
    rispetto al milan il napoli ha dei difensori.

ma morisse!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    LocalitÓ
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Il mio ordine di preferenze invece, in questo momento Ŕ:
    avere una difesa decente, un centrocampo decente, un portiere decente e un attacco decente. Poi, forse, possiamo iniziare a discutere di preferenze riguardo l'allenatore.
    Sono d'accordo! Intanto raggiungiamo la decenza (non la forza). Poi possiamo pensare a diventare forti e prendere un allenatore pi¨ adatto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.