Ipotesi frode fiscale per la Mens Sana Siena

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ipotesi frodi finanziarie per le Mens Sana Basket. La Compagnia della Guardia di Finanza di Siena ha infatti divulgato la notizia per cui «dispiegando tutti i militari del Comando Provinciale alla sede, ha dato esecuzione a provvedimenti di perquisizione emessi dalla Procura della Repubblica del capoluogo connessi all’Operazione “Time Out”». Perquisizioni a Siena, Roma, Milano e Rimini, le indagini che riguardano la plurititolata società cestistica senese si riferiscono ad attività di frode fiscale «finalizzate al pagamento in nero di emolumenti, su conti esteri, a noti campioni della società sportiva», si legge in una nota diffusa dalla GdF senese.


Ma a Siena i giocatori non ci andavano per la città e per il brunello? :fuma:
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Si risolverà, come sempre, con un "niente di fatto" sono clean boys dai.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La grande e pulita Mens Sana :rolleyes:

Dal fatto quotidiano. In sostanza la Guardia di Finanza insegue fondi neri, che sarebbero serviti a pagare di nascosto alcuni dei campioni sponsorizzati dal Monte dei Paschi. A fine 2010, a seguito di accertamenti, la Gdf si accorge che il pagamento della società per il giocatore Benjamin Eze (nigeriano di nascita, poi italianizzato per matrimonio) non è
regolare.I vertici della Mens Sana conciliano e quindi pagano una super multa di ben 250mila euro.

Ho l'articolo in formato pdf ma per limiti di grandezza del file non posso allegarlo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La Gazzetta dello Sport fa notare che per Siena c'è il rischio doping amministrativo per il caso dei pagamenti in nero.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
A prescindere dalla veridicità o meno dei fatti, la Gazzetta è da tempo che ha un atteggiamento aggressivo verso la Mens Sana, e personalmente la cosa mi disgusta
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
A prescindere dalla veridicità o meno dei fatti, la Gazzetta è da tempo che ha un atteggiamento aggressivo verso la Mens Sana, e personalmente la cosa mi disgusta

E' la tipica guerra fra Milano e Siena che si è spostata sui giornali. Se leggi Barocci sul Corriere dello Sport non ha parole tenere verso Milano, la Gazzetta verso Siena. Comunque quello riportato dalla Gazzetta è già stato pubblicato dal Fatto Quotidiano, come c'è scritto nel primo post ;)
 
Alto
head>