Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ti propongo un'altra ipotesi : e se invece i vari ramaccioni, braida , leonardo non fossero stati allontananti dal milan ma lo avrebbero fatto di loro spontanea volontà?? C'era una volta una squadra che era un modello per tutti, gestita in maniera impeccabile e ai vertici nazionali , europei e mondiali, un giorno però i giochini sporchi cominciano ad ingolosire qualcuno dal di dentro e la vecchia gloriosa società diventa solo una macchina per produrre utili sporchi e per pochi amici a discapito della gestione sportiva .I vecchi pilastri del milan che non si rivedono in questo modus operandi decidono di mollare per non rimanerne coinvolti. A ciò si aggiunga il veto all'ingresso in società a bandiere nonchè persone dall'alto valore morale come maldini, albertini , boban. La gestione del caso leonardo mi ha portato soprattutto a pensare ciò : leo era utilissimo per il milan, è stato bruciato di proposito mettendolo sulla panchina del milan per poi farlo fuori definitivamente. Seedorf uno dei pochi che ha avuto il coraggio di sfidare galliani, forte della stima che il presidente nutriva in lui. Ma cravatta gialla ha messo in scena un teatrino per impiccarlo e farlo fuori, spalleggiato da alcuni elementi come abate e montolivo. Il caso barbara poi è stato l'ultimo tassello mancante : entrata nel milan dalla porta principale si trova ora praticamente ai margini.
    E' più che possibile ed è una sfumatura della seconda variante.
    Quando il comandante ha deciso di iniziare ad usare il Milan in questo modo qualcuno se ne è andato di sua volontà, altri sono stati allontanati, altri ancora bruciati di proposito, e quello che è rimasta è il marciume che gira intorno a galliani attualmente, quindi solo quelli che sono utili ai loro scopi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    martinmilan
    Ospite
    dopo rodrigo ely la seconda ipotesi è molto alla ribalta...anche se in realtà non conosco il meccanismo.

  4. #13
    secondo me state esagerando con complotti/cospirazioni.

    Semplicemente B. negli ultimi 10 anni e passa si è dedicato quasi esclusivamente alla vita privata e alla politica, economicamente e mentalmente, ha avuto anche un pò di guai finanziari e guai a livello personale.
    Lui ha mille aziende e una di queste è il Milan, il suo compito è quello di trovare i giusti elementi per dirigerle.
    Galliani questo assenteismo l'ha pagato caro, specie considerando che negli ultimi anni le cifre per fare mercato e le strategie societarie sono cambiate radicalmente. Stop.

    Galliani poi non so quanto ci abbia mangiato così come non so quanto le uscite a vuoto perenni di B. quando si parla di Milan abbiano pesato sull'andazzo degli ultimi anni, però questi sono elementi di contorno. Danno fastidio ma sono un contorno.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,304
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Escludo la prima,
    chiaramente la seconda, è di certo non è fantasiosa quando si scopre che Ely (nostro giocatore) è stato fatto andare a parametro 0 per poi essere ripreso per 8 milioni di procure lo stesso anno.
    Pazzesca l'operazione, è la prova che di pulito nei nostri conti non c'è niente.
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.