Ipotesi di mercato dopo le ultime news

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
evitando i soliti nomi Cavani Modric che non verranno mai, se fossi un DS e cedessi Donnarumma a 70, Suso a 40 e Kalinic a 20, piu una 20na per altri carciofi vari, mi muoverei cosi:

- prima cosa busserei alla porta di Lotito con 75 per Sergej, visti i buoni rapporti almeno un tentativo lo fare, lui se non ha offerte stratosferiche da premier, di cui non si è ancora sentito, verrebbe. Con gli altri soldi facciamo un 15+35 per Callejon+Neres, il resto per puntellare qua e là la rosa con usato sicuro e i soliti parametri zero

Reina
(plizzarri)
Conti Bonucci Romagnoli RR
(calabria) (Musacchio) (Zapata) (Strinic)

Kessie Biglia Milinkovic
(Ki) (Badeji) (Bonaventura)

Neres Silva Chala
(Callejon) (Cutrone) (Borini)



- Se il fiore all'occhiello Milinkovic non è convincibile, a quel punto 35 + 15 per Callejon+ Neres, 35 Dzeko, 25 Barella, 20 Politano. Piu completa ma senza il mostro a centrocampo

Reina
(plizzarri)

Conti Bonucci Romagnoli RR
(calabria) (Musacchio) (Zapata) (Strinic)

Kessie Biglia Barella
(Ki) (Badeji) (Bonaventura)

Neres Dzeko Chala
(Callejon) (Cutrone, Silva) (Politano, Borini)

Abbiamo i 3 in uscita e 4 in entrata (senza contare i p0), indeboliamo le avversarie alla corsa Champions e aumentiamo esponenzialmente le soluzioni tattiche. Questa è tutta gente convincibile.

Daje Mirabilandia leggiti sto post va :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Sappiamo che arriveranno 3/4 giocatori, ma siamo fuori dalla champions e il futuro di Suso e donnarumma è incerto.

Chi arriverà secondo voi?


Per me se conti rientra a settembre ottobre, non toccheranno la difesa, tutto sull’attacco e qualcosa nel mezzo

La rosa è carente numericamente e , in alcuni ruoli, tecnicamente, di soldi non ce ne sono e allora si che questa estate mi aspetto un mercato geniale.
I pochi colpi fatti devono essere decisivi ma quelli che arrivano sotto traccia devono lasciare ugualmente il segno.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
I 3 Che vorrebbero prendere sono secondo me: Belotti come punta, un esterno che sarà Depay se non spendono troppo su Belotti oppure Berardi/Politano, e una Mezz'ala che non so chi potrebbe essere, forse mayer ma al momento non sono usciti grandi nomi. Poi qualche innesto a 0 per puntellare la panchina, per me più di 80 milioni di budget non ci saranno.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
I 3 Che vorrebbero prendere sono secondo me: Belotti come punta, un esterno che sarà Depay se non spendono troppo su Belotti oppure Berardi/Politano, e una Mezz'ala che non so chi potrebbe essere, forse mayer ma al momento non sono usciti grandi nomi. Poi qualche innesto a 0 per puntellare la panchina, per me più di 80 milioni di budget non ci saranno.

Per me hai fatto un quadro preciso della situazione, molto probabile che andrà così. Non sarà facile convincere Meyer se ci sarà concorrenza, probabile che si viri su qualcun altro ma di sicuro ci proveremo. Il problema è che bisognerà sostituire anche Suso, quindi di esterni ce ne serviranno due.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che belli questi giochini.


Cessioni
Donnarumma G. 70 -12i
Donnarumma A. 1 -2i
Storari 0 -1i
Abate 2 -4,5i
Antonelli 0 -3i
Gomez 8 -3i
Locatelli (P- 1M) -1i
Mauri 2 -3i
Bertolacci 8
Suso 40 -7i
Kalinic 20 -6,5i
Bacca 14
Niang 16
Lapadula 11
Verdi 7
Totale: 200 milioni
Saldo ingaggi -43 milioni
Saldo plus/minus valenza: +130 milioni

Acquisti:
Reina 0 +7i
Plizzari 0 +0,5i
Soncin 0
Bellanova 0
Gabbia 0
Strinic 0 +3,5i
Ki 0+6i
Milinkovic-Savic 65 + 10i
Chiesa 45 +6,5i
Depay 35 + 7i
Belotti 55 + 7,5i
Totale 200 milioni
Saldo ingaggi: +42 milioni
In ammortamento: 60 milioni

Saldo campagna: cartellini :0. Ingaggi:-1milione saldo a bilancio: +70 milioni

Squadra 2018
Reina (Plizzari)
Conti (Calabria)
Bonucci (Musacchio)
Romagnoli (Zapata)
Rodriguez (Strinic)
Biglia (Montolivo)
Kessie (Ki)
Milinkovic-Savic (Bonaventura)
Chiesa (Borini)
Belotti (Silva/Cutrone)
Chalanoglu (Depay)
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Che belli questi giochini.


Cessioni
Donnarumma G. 70 -12i
Donnarumma A. 1 -2i
Storari 0 -1i
Abate 2 -4,5i
Antonelli 0 -3i
Gomez 8 -3i
Locatelli (P- 1M) -1i
Mauri 2 -3i
Bertolacci 8
Suso 40 -7i
Kalinic 20 -6,5i
Bacca 14
Niang 16
Lapadula 11
Verdi 7
Totale: 200 milioni
Saldo ingaggi -43 milioni
Saldo plus/minus valenza: +130 milioni

Acquisti:
Reina 0 +7i
Plizzari 0 +0,5i
Soncin 0
Bellanova 0
Gabbia 0
Strinic 0 +3,5i
Ki 0+6i
Milinkovic-Savic 65 + 10i
Chiesa 45 +6,5i
Depay 35 + 7i
Belotti 55 + 7,5i
Totale 200 milioni
Saldo ingaggi: +42 milioni
In ammortamento: 60 milioni

Saldo campagna: cartellini :0. Ingaggi:-1milione saldo a bilancio: +70 milioni

Squadra 2018
Reina (Plizzari)
Conti (Calabria)
Bonucci (Musacchio)
Romagnoli (Zapata)
Rodriguez (Strinic)
Biglia (Montolivo)
Kessie (Ki)
Milinkovic-Savic (Bonaventura)
Chiesa (Borini)
Belotti (Silva/Cutrone)
Chalanoglu (Depay)
:applauso::applauso::applauso:
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
la faccio semplice: donnarumma e bonaventura al psg, di maria e cavani al milan.
 

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
Che belli questi giochini.


Cessioni
Donnarumma G. 70 -12i
Donnarumma A. 1 -2i
Storari 0 -1i
Abate 2 -4,5i
Antonelli 0 -3i
Gomez 8 -3i
Locatelli (P- 1M) -1i
Mauri 2 -3i
Bertolacci 8
Suso 40 -7i
Kalinic 20 -6,5i
Bacca 14
Niang 16
Lapadula 11
Verdi 7
Totale: 200 milioni
Saldo ingaggi -43 milioni
Saldo plus/minus valenza: +130 milioni

Acquisti:
Reina 0 +7i
Plizzari 0 +0,5i
Soncin 0
Bellanova 0
Gabbia 0
Strinic 0 +3,5i
Ki 0+6i
Milinkovic-Savic 65 + 10i
Chiesa 45 +6,5i
Depay 35 + 7i
Belotti 55 + 7,5i
Totale 200 milioni
Saldo ingaggi: +42 milioni
In ammortamento: 60 milioni

Saldo campagna: cartellini :0. Ingaggi:-1milione saldo a bilancio: +70 milioni

Squadra 2018
Reina (Plizzari)
Conti (Calabria)
Bonucci (Musacchio)
Romagnoli (Zapata)
Rodriguez (Strinic)
Biglia (Montolivo)
Kessie (Ki)
Milinkovic-Savic (Bonaventura)
Chiesa (Borini)
Belotti (Silva/Cutrone)
Chalanoglu (Depay)

Girare subito email a casa milan, grazie.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Mi piace sempre spingermi in là con la fantasia come se fossi su Fifa, anche se poi mi accorgo che la realtà è ben diversa :asd:

Innanzitutto bisognerebbe capire con che modulo si gioca, se si resta col 433, se si vira su un 4231 o se si usano due punte. Probabilmente, secondo me, rimarremo con il modulo attuale

Per fare una campagna acquisti significativa bisogna rinunciare per forza a un pezzo pregiato, il più sacrificabile a mio parere è Donnarumma (almeno 70M).

Dai numeri di quest'anno è evidente che ci serva una punta vera. L'unico che mi viene in mente è Lacazette. L'Arsenal ha preso Aubameyang che sembra aver preso il ruolo di titolare. Se usassimo Silva come pedina di scambio potremmo non dover sborsare troppi soldi.

Servono 1/2 ali buone che possano spaccare la partita. Bernard a 0 è una buona scelta. Se dovesse partire Suso proverei a prendere un esubero del PSG, Di Maria è il sogno, ma difficilissimo da prendere. Tenendo però conto dei soldi ricavati da Suso e Donnarumma dovremmo potercelo permettere economicamente, altro discorso è convincerlo. Un bel colpo potrebbe anche essere quello di prendere un giocatore come Cuadrado che con i suoi inserimenti e dribbling aiuterebbe ad aumentare i gol del reparto offensivo.

Anche a centrocampo serve qualcosa, un titolare al posto di Bonaventura secondo me. L'ideale sarebbe prendere un giocatore che velocizzi il gioco. Un parametro 0 come Meyer o Wilshere farebbe al caso nostro (anche se non conosco bene il tedesco e l'inglese sembra voler rimanere in Inghilterra). Se non riuscissimo ad arrivare a loro farei un tentativo per Vidal, anche se non sembra più il giocatore di una volta. Sissoko del Totthenam ottimo rincalzo pronto a subentrare o giocarsi il posto con Kessie.
In porta andrebbe bene Reina a 0.
Strinic l'ho visto poche volte ma a 0 non lo disprezzo.

Ricapitolando
Fuori:
Donnarumma 70M o più
Kalinic se si riesce a sbolognarlo
Bertolacci (10M?)
Abate se si riesce a sbolognarlo
Montolivo se si riesce a sbolognarlo

Dentro:
Lacazette (Silva + soldi)
Bernard 0
Di Maria (sogno se parte Suso, 50/60M dovrebbero bastare)
Cuadrado (25M)
Sissoko (15/20)
Meyer/Wilshere 0 o Vidal (30) in alternativa

Bisognerebbe forzare un po' con gli ingaggi per poter convincere alcuni giocatori, è l'unico modo per convincerli dato che la CL non la giocheremo.

Cavani, Milinkovic-Savic e profili del genere secondo me sono inarrivabili. Ho ipotizzato Di Maria solo perché al PSG sono pieni di giocatori in quella posizione e qualcuno dovrà partire per forza.

Formazione:
Reina
Conti/Calabria
Bonucci/Musacchio
Romagnoli/Zapata
RR/Strinic

Kessie/Sissoko
Biglia/Locatelli
(Wilshere o Meyer o Vidal)/Bonaventura

Calhanoglu/Bernard
Lacazette/Cutrone
Suso(col sogno Di Maria al suo posto)/Cuadrado

Fine dei sogni :asd:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mi piace sempre spingermi in là con la fantasia come se fossi su Fifa, anche se poi mi accorgo che la realtà è ben diversa :asd:

Innanzitutto bisognerebbe capire con che modulo si gioca, se si resta col 433, se si vira su un 4231 o se si usano due punte. Probabilmente, secondo me, rimarremo con il modulo attuale

Per fare una campagna acquisti significativa bisogna rinunciare per forza a un pezzo pregiato, il più sacrificabile a mio parere è Donnarumma (almeno 70M).

Dai numeri di quest'anno è evidente che ci serva una punta vera. L'unico che mi viene in mente è Lacazette. L'Arsenal ha preso Aubameyang che sembra aver preso il ruolo di titolare. Se usassimo Silva come pedina di scambio potremmo non dover sborsare troppi soldi.

Servono 1/2 ali buone che possano spaccare la partita. Bernard a 0 è una buona scelta. Se dovesse partire Suso proverei a prendere un esubero del PSG, Di Maria è il sogno, ma difficilissimo da prendere. Tenendo però conto dei soldi ricavati da Suso e Donnarumma dovremmo potercelo permettere economicamente, altro discorso è convincerlo. Un bel colpo potrebbe anche essere quello di prendere un giocatore come Cuadrado che con i suoi inserimenti e dribbling aiuterebbe ad aumentare i gol del reparto offensivo.

Anche a centrocampo serve qualcosa, un titolare al posto di Bonaventura secondo me. L'ideale sarebbe prendere un giocatore che velocizzi il gioco. Un parametro 0 come Meyer o Wilshere farebbe al caso nostro (anche se non conosco bene il tedesco e l'inglese sembra voler rimanere in Inghilterra). Se non riuscissimo ad arrivare a loro farei un tentativo per Vidal, anche se non sembra più il giocatore di una volta. Sissoko del Totthenam ottimo rincalzo pronto a subentrare o giocarsi il posto con Kessie.
In porta andrebbe bene Reina a 0.
Strinic l'ho visto poche volte ma a 0 non lo disprezzo.

Ricapitolando
Fuori:
Donnarumma 70M o più
Kalinic se si riesce a sbolognarlo
Bertolacci (10M?)
Abate se si riesce a sbolognarlo
Montolivo se si riesce a sbolognarlo

Dentro:
Lacazette (Silva + soldi)
Bernard 0
Di Maria (sogno se parte Suso, 50/60M dovrebbero bastare)
Cuadrado (25M)
Sissoko (15/20)
Meyer/Wilshere 0 o Vidal (30) in alternativa

Bisognerebbe forzare un po' con gli ingaggi per poter convincere alcuni giocatori, è l'unico modo per convincerli dato che la CL non la giocheremo.

Cavani, Milinkovic-Savic e profili del genere secondo me sono inarrivabili. Ho ipotizzato Di Maria solo perché al PSG sono pieni di giocatori in quella posizione e qualcuno dovrà partire per forza.

Formazione:
Reina
Conti/Calabria
Bonucci/Musacchio
Romagnoli/Zapata
RR/Strinic

Kessie/Sissoko
Biglia/Locatelli
(Wilshere o Meyer o Vidal)/Bonaventura

Calhanoglu/Bernard
Lacazette/Cutrone
Suso(col sogno Di Maria al suo posto)/Cuadrado

Fine dei sogni :asd:

ma onestamente non è che sia un sogno così irrealizzabile, anzi...
hai fatto nomi di calciatori che non sono così impossibili da prendere...
uno scenario, se non realistico, quantomeno vicino a ciò che potrebbe essere...

che poi, personalmente, per quanto apprezzi Lacazette ne vorrei uno che tiene da solo il reparto e sia più potente, è un mio gusto...
ma credo hai prospettato uno scenario che in teoria è realizzabile, per termini economici e per il nome dei giocatori, dato che i 2-3 profili da prendere pagando sono nei ruoli carenti (esterni e punta), con caratteristiche utili (Cuadrado e magari Di Maria) e non titolarissimi nei loro club (tutti e tre)...
 
Alto
head>