Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    908
    Sarebbe un allenatore che, almeno, potrebbe dare una certa impostazione di gioco alla squadra dopo 4 stagioni di gioco improvvisato o di rimessa nel migliore dei casi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,712
    Di Francesco come idea mi ricorda un po' Inzagui.. anche Pippo voleva quel 4-3-3 veloce e verticale con centrocampisti che possano inserirse, 2 ale veloci come Cerci e un 9 che possa attaccare sempre la porta, ricordo Galliani che parlava di un calcio moderno... ... nel Sassuolo Di Francesco non ha bisogno di vincere sempre nel Milan di Berlusconi non solo basta vincere deve anche giocare come vuole il presidente, quindi per me Di Francesco sarebbe solo l'enessima vittima di questa societa senza proggeto, per me dobbiamo continuare con Mihajlovic, mandare via quello che non serve (Zapata, Mexes, Lopez, Menez, Boateng, Balotelli) e rinforzare la squadra come vuole Sinisa, basta di cambiare e cambiare per cambiare, in mezzo a tutto questo disastro di società un po' di continuita nello staff tecnico farebbe bene a tutti sopratutto ai giovani che abbiamo in rosa.

  4. #23
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Se questa società continua con le sue assurde non-strategie può venire chiunque ad allenare ma quanto potrebbe incidere sulle sorti di questa squadra / società? Diciamo un 10% al massimo? Se rimane Berlusconi al comando serve assolutamente che la dirigenza venga rivoluzionata, via Galliani e dentro un DS e altre figure che non esistono più in questa società se non come prestanome.
    Se tutto resta così ogni ipotesi sul futuro allenatore, sul modulo e sul mercato lascia il tempo che trova, tutta aria fritta.
    Liberi ma......ancora brutti....

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Boh, io ricordo che anche a Lecce variava parecchio. Secondo me se è un tecnico intelligente, e Di Francesco lo è, saprà adattare il modulo a seconda di ciò che ha a disposizione.
    Si ma tralasciamo quella parte di carriera in cui non ha azzeccato nulla. Da quando è arrivato a Sassuolo è sempre rimasto fedele al 4-3-3 e solo da allora ha cominciato in carriera ad ottenere risultati.

  6. #25
    Tanto avrà in mano la solita rosa di scappati di casa e in dirigenza pretenderanno il secondo posto, quindi rimarrà a casa a stagione in corso. Così come il tecnico 2017/2018

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    I grandi allenatori scelgono il modulo in base ai giocatori che hanno a disposizione piuttosto che alle proprie preferenze tattiche. Detto questo, potendo immaginare lo schifo di rosa che gli affiderà Galliani, a prescindere da come giocheremo i risultati saranno inevitabilmente in linea con quelli di questi ultimi anni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.