Ipotesi del complotto contro Sinisa

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per quanto fuori dalla realtà possa essere questa idea, per quanto non ci creda davvero, non ci spera, io l'ho immaginata.

Questioni amichevoli, tourné estive, ecc. Vista la possibilità di non arrivare quarti o quinti entrando direttamente in EL senza passare dal turno preliminare immagino Galliani che va da Berlusconi dicendogli: "Silvio, qua abbiamo un problema: le amichevoli estive portano un'entrata di 5-7 milioni sicuri (sparo numeri per quello che ho sentito), la partecipazione in EL invece potrà portarci solo se arriviamo fino in fondo circa 20 milioni. Cosa facciamo?" A quel punto la discussione si conclude con un ordine di Berlusconi della serie, informare a Sinisa che non è necessario arrivare sesti e che la finale di Coppa Italia non è più obbiettivo, l'obbiettivo è l'ItalMilan e il 4-3-1-2, e se si vince così bene se si perde non importa. Miha non ci sta, sente la finale sua e vuole provare ad arrivare anche quinto e continua per la sua strada fintanto la sconfitta, tra l'altro non meritata, contro la Juventus in casa, e il serbo esonerato. Dentro Brocchi, senza obbiettivi se non quello del Milan italiano e del 4-3-1-2 sapendo che continuando per questa via il posto l'anno prossimo è assicurato.

Addio cinesi, addio i Pellegrini di turno, addio grossi investimenti, addio ogni cosa.
 
M

martinmilan

Guest
Purtroppo penso che sia tutta fantasia,compreso ahimè il comunicato della curva.
Entrare in EL garantirebbe più introiti di quelle amichevoli estive e soprattutto ci ridarebbe un minimo di visibilità che ci manca da anni.
Non sarebbe una mossa intelligente che porta vantaggi alle casse ma sabotaggio e autolesionismo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Sarebbe FOLLIA... quindi probabile...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Sta cosa sinceramente l'ho pensata anche io, dobbiamo tenere anche conto che se andassimo in Europa dovremmo rispettare il fair play fin. e noi non siamo in regola e prenderemmo anche qualche multa o qualche limitazione/imposizione sul mercato, quindi caro Miha niente Europa, niente coppa italia e cerca di recuperare boateng, balotelli e menez altrimenti ti cacciamo........
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Io credo che galliani davvero fosse convinto di aver allestito una squadra da terzo posto e avesse anche convinto di ciò il presidente. Ma se a stento abbiamo battuto l'alessandria, abbiamo stentato contro carpi, frosinone e verona, in E.L. andiamo a farci cosa?? Io davvero sto sempre più pensando che sia meglio non andarci. Lo so che si perde molto a livello di immagine e soldi ma questa rosa è stata costruita malissimo. Per giocare una coppa addirittura servono due squadre mentre noi non abbiamo nemmeno una base. Credete sia facile costruire una squadra ex novo?? Qua ci vogliono 14-15 giocatori nuovi. Forse meglio tirare una linea e partire da zero. Con una nuova proprietà, ovvio.
 
Alto
head>