Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,304

    Ipotesi del complotto contro Sinisa

    Per quanto fuori dalla realtà possa essere questa idea, per quanto non ci creda davvero, non ci spera, io l'ho immaginata.

    Questioni amichevoli, tourné estive, ecc. Vista la possibilità di non arrivare quarti o quinti entrando direttamente in EL senza passare dal turno preliminare immagino Galliani che va da Berlusconi dicendogli: "Silvio, qua abbiamo un problema: le amichevoli estive portano un'entrata di 5-7 milioni sicuri (sparo numeri per quello che ho sentito), la partecipazione in EL invece potrà portarci solo se arriviamo fino in fondo circa 20 milioni. Cosa facciamo?" A quel punto la discussione si conclude con un ordine di Berlusconi della serie, informare a Sinisa che non è necessario arrivare sesti e che la finale di Coppa Italia non è più obbiettivo, l'obbiettivo è l'ItalMilan e il 4-3-1-2, e se si vince così bene se si perde non importa. Miha non ci sta, sente la finale sua e vuole provare ad arrivare anche quinto e continua per la sua strada fintanto la sconfitta, tra l'altro non meritata, contro la Juventus in casa, e il serbo esonerato. Dentro Brocchi, senza obbiettivi se non quello del Milan italiano e del 4-3-1-2 sapendo che continuando per questa via il posto l'anno prossimo è assicurato.

    Addio cinesi, addio i Pellegrini di turno, addio grossi investimenti, addio ogni cosa.
    Bradipismo is the way

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    martinmilan
    Ospite
    Purtroppo penso che sia tutta fantasia,compreso ahimè il comunicato della curva.
    Entrare in EL garantirebbe più introiti di quelle amichevoli estive e soprattutto ci ridarebbe un minimo di visibilità che ci manca da anni.
    Non sarebbe una mossa intelligente che porta vantaggi alle casse ma sabotaggio e autolesionismo

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,995
    Sarebbe FOLLIA... quindi probabile...
    Brocchi per brocchi

  5. #4
    Junior Member L'avatar di mrsmit
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    871
    Sta cosa sinceramente l'ho pensata anche io, dobbiamo tenere anche conto che se andassimo in Europa dovremmo rispettare il fair play fin. e noi non siamo in regola e prenderemmo anche qualche multa o qualche limitazione/imposizione sul mercato, quindi caro Miha niente Europa, niente coppa italia e cerca di recuperare boateng, balotelli e menez altrimenti ti cacciamo........

  6. #5
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,868
    Io credo che galliani davvero fosse convinto di aver allestito una squadra da terzo posto e avesse anche convinto di ciò il presidente. Ma se a stento abbiamo battuto l'alessandria, abbiamo stentato contro carpi, frosinone e verona, in E.L. andiamo a farci cosa?? Io davvero sto sempre più pensando che sia meglio non andarci. Lo so che si perde molto a livello di immagine e soldi ma questa rosa è stata costruita malissimo. Per giocare una coppa addirittura servono due squadre mentre noi non abbiamo nemmeno una base. Credete sia facile costruire una squadra ex novo?? Qua ci vogliono 14-15 giocatori nuovi. Forse meglio tirare una linea e partire da zero. Con una nuova proprietà, ovvio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.