Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Bannato
    Ma sbaglio o rossonero non evoluto era quello che insieme a Herbert elogiava il fattore vivaio, criticava berlusconi per le spese folli ecc. ? Ora che il psg è in mano a uno sceicco va tutto bene ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Domanda semplice, chi tirerebbe i rigori dei due?! Sarebbe una guerra solo per quello.
    Ibra sicuro,a furia di dare capocciate ad CRAntonietta,lo convince in pieno!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ibra sicuro,a furia di dare capocciate ad CRAntonietta,lo convince in pieno!
    ibra è infallibile, ronaldo qualche volta sbaglia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sulla carta. Poi secondo me non andrebbero d'accordo neanche dopo morti. Non c'è spazio per due prime donne nella stessa squadra.

Di Ibra-Messi si diceva la stessa cosa.
    ibra e messi non si completano ma CR7 e ibra si, ibra gioca la davanti al centro mentre ronaldo gioca più sulla fascia e si accentra per calciare, per me assieme ci starebbe eccome, ibra e messi invece hanno praticamente lo stesso ruolo

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Eh beh, le emozioni nell'espugnare la tana del Rennes è uguale a vincere un derby, o un clasico, o un derby londinese!

Poi vabbé, c'è una grande tradizione di squadre forti in Francia, tipo..tipo...
    Beh c'è.....il coso....quello la....coso......

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Ancelotti ha decisamente in mano la gestione della squadra e degli acquisti che gli servirebbero.

Ottocentomilamilioni di miliardi spesi e, poi, contro il porto (che ha venduto pure i sedili dello stadio negli ultimi due anni) non hanno passato mai la metà campo.

Well done!

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Eh beh, le emozioni nell'espugnare la tana del Rennes è uguale a vincere un derby, o un clasico, o un derby londinese!

Poi vabbé, c'è una grande tradizione di squadre forti in Francia, tipo..tipo...
    Tu hai parlato di risultato scontato e privo di emozioni, ed io ti ho detto da tifoso, che è così.
    Se poi volete sempre portarla sulla mediocrità del campionato francese, s'inizia un altro discorso che a livello di emozioni non c'entra nulla.
    Consiglio la lettura di "il mio anno preferito", in cui si capisce perfettamente come contenuti tecnici, ed emozioni non sono legati tra loro.

Io ho sempre sostenuto che piuttosto di comprare giocatori bolliti ed a fine carriera strapagandoli, farei giocare giovani del vivaio.
    con gli sceicchi non va tutto bene, ho criticato siua l'acquisto di Lavezzi sia l'acquisto di van der wiele.
    A livello di vivaio, Rabiot si sta costruendo un posticino in un Psg degli sceicchi.

Bannato
    Io trovo che sia triste e invogli le persone ad allontanarsi da questo calcio moderno. Parlo dell'avvento degli sceicchi. Preferisco un miliardo di volte un milan povero di danaro che un psg pieno di soldi ma senz'anima e soprattutto lontano dagli ideali delle persone, dei tifosi. Auguro al psg di fallire, ovviamente, in ogni competizione. E grazie per averci levato di torno lo svedese mercenario.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Sindaco Visualizza Messaggio
    Ancelotti ha decisamente in mano la gestione della squadra e degli acquisti che gli servirebbero.

Ottocentomilamilioni di miliardi spesi e, poi, contro il porto (che ha venduto pure i sedili dello stadio negli ultimi due anni) non hanno passato mai la metà campo.

Well done!
    .

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Io trovo che sia triste e invogli le persone ad allontanarsi da questo calcio moderno. Parlo dell'avvento degli sceicchi. Preferisco un miliardo di volte un milan povero di danaro che un psg pieno di soldi ma senz'anima e soprattutto lontano dagli ideali delle persone, dei tifosi. Auguro al psg di fallire, ovviamente, in ogni competizione. E grazie per averci levato di torno lo svedese mercenario.
    Sul fatto che questo calcio sia sempre più lontano dai valori e dall'identità dei tifosi sono pienamente d'accordo, io sarei per l'azionariato popolare figurati.
    Trovo però non corretto attribuirne la colpa, esclusivamente, a sceicchi russi ed affini.
    A naso ricordo una pubblicità con un vieri desnudo che pubblicizzava una carta di credito con la scritta 90 miliardi di lire, oppure un Cragnotti che spendeva un patrimonio..
    Loro al momento stanno continuando un "gioco" iniziato da altri, un gioco in cui loro hanno molto ma molto più potere di tutti gli altri.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Sindaco Visualizza Messaggio

Well done!
    Vero, ma penso che prima o poi lo capiranno anche i francesi di quanto Ancelotti sia sopravvalutato come allenatore. Come in passato han già fatto Juve, Milan e Chelsea.
    Secondo me l'anno prossimo o comunque dopo la prossima stagione massimo prendono Mourinho.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.