Ipotesi cessione importante a giugno: chi sacrifichereste?

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non è stata fatta campagna acquisti quest estate da giustificare un eventuale cessione.
Fiorentina,napoli,juve,ci metto pure l inter...hanno comprato e hanno sforato di poco il loro budget(perche hanno ceduto)se per caso una di queste squadre non raggiunge certi obbiettivi devono cedere qualcuno...ma il milan chi ha comprato per essere competitivi in italia o in europa?
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Se Balo fa un buon Mondiale (al quale ElSha non parteciperà o farà da comparsa), credo si possa cedere ad una buona cifra. Mi sembra anche la cessione più probabile, visto il procuratore che si ritrova.
Poi, se l'andazzodella società è questo, partiranno nel 2015 Elsha e nel 2016 De Sciglio.

Spero di no, ovviamente.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il mio timore è che questa stagione serva solo per far accrescere certi cartellini in modo da non perderci col mancato (scontato) ingresso in Champions, cediamo e non ci miglioriamo, per Galliani senza le coppe siamo competitivi così, tragedia.
In sostanza potrebbe essere circa così, Balotelli ed El Sha in vendita (il primo con la scusa del pessimo carattere), il secondo perché se n'era già parlato e quindi mateticamente non se la prenderà nessuno, per De Sciglio è diverso, verrà venduto solo in caso di offerta shock più avanti, anche lui per 25-30 parte.
Qui entra in gioco Matri, nostro nuovo bomber, Pazzini rimane ed ecco le due punte, trequartisti Kakà e Honda.
Campagna di non rinforzamento epica, attacco da Cagliari, difesa anche con Rami sempre da ? e centrocampo dove con Montolivo in calo non sarà per niente accettabile soprattutto nelle riserve.
Allenatore chi? Boh, no ma siamo messi bene dai.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Le quote societarie di Berlusconi posso considerarle cedibili? Io farei proprio quel sacrificio...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
dipende dalle offerte ovviamente...tra balotelli ed el shaarawy non sarei cosi sicuro di voler tenere il primo..sta iniziando a stancarmi
de sciglio non penso proprio che verrà venduto perchè, a differenza di quanto pensano in molti qua dentro, non credo che ci siano cosi tante squadre a volerlo e disposte a spenderci più di 10 milioni
 
Alto
head>