Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Bannato
    non è stata fatta campagna acquisti quest estate da giustificare un eventuale cessione.
    Fiorentina,napoli,juve,ci metto pure l inter...hanno comprato e hanno sforato di poco il loro budget(perche hanno ceduto)se per caso una di queste squadre non raggiunge certi obbiettivi devono cedere qualcuno...ma il milan chi ha comprato per essere competitivi in italia o in europa?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se Balo fa un buon Mondiale (al quale ElSha non parteciperà o farà da comparsa), credo si possa cedere ad una buona cifra. Mi sembra anche la cessione più probabile, visto il procuratore che si ritrova.
    Poi, se l'andazzodella società è questo, partiranno nel 2015 Elsha e nel 2016 De Sciglio.

Spero di no, ovviamente.

Bannato
    Il mio timore è che questa stagione serva solo per far accrescere certi cartellini in modo da non perderci col mancato (scontato) ingresso in Champions, cediamo e non ci miglioriamo, per Galliani senza le coppe siamo competitivi così, tragedia.
    In sostanza potrebbe essere circa così, Balotelli ed El Sha in vendita (il primo con la scusa del pessimo carattere), il secondo perché se n'era già parlato e quindi mateticamente non se la prenderà nessuno, per De Sciglio è diverso, verrà venduto solo in caso di offerta shock più avanti, anche lui per 25-30 parte.
    Qui entra in gioco Matri, nostro nuovo bomber, Pazzini rimane ed ecco le due punte, trequartisti Kakà e Honda.
    Campagna di non rinforzamento epica, attacco da Cagliari, difesa anche con Rami sempre da ? e centrocampo dove con Montolivo in calo non sarà per niente accettabile soprattutto nelle riserve.
    Allenatore chi? Boh, no ma siamo messi bene dai.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io venderei abate, niang e anche montolivo...

O Animal L'avatar di O Animal
    Le quote societarie di Berlusconi posso considerarle cedibili? Io farei proprio quel sacrificio...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Zapata

Bannato
    dipende dalle offerte ovviamente...tra balotelli ed el shaarawy non sarei cosi sicuro di voler tenere il primo..sta iniziando a stancarmi
    de sciglio non penso proprio che verrà venduto perchè, a differenza di quanto pensano in molti qua dentro, non credo che ci siano cosi tante squadre a volerlo e disposte a spenderci più di 10 milioni

Senior Member L'avatar di Hammer
    Con immensa sofferenza, El Shaarawy
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di runner
    Ibrahimovicccc!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Desci è quello che non cederei di sicuro. Uno degli altri due.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.