Ipotesi cessione importante a giugno: chi sacrifichereste?

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nessuno dei tre, sono quelli da cui ripartire l'anno dopo.
Se è necessario rientrare da una perdita, si prova a piazzare tutti i giocatori in sovrannumero, quelli che non giocano mai o quelli che non sono da Milan e ce ne sono parecchi: Emanuelson, Zaccardo, uno tra Matri o Pazzini (o entrambi), Muntari, Nocerino, la lista non finisce qui.

Eh lo so, ma quelli giustamente non li vuole nessuno.
E se qualche squadra fosse interessata, sarebbe comunque impossibile piazzare quelle pippe per via dello stipendio che percepiscono.
 
A

alexrossonero

Guest
Matri e Pazzini non se li prende veramente nessuno visto lo stipendio che prendono.

E' vero che hanno uno stipendio alto, ma è anche vero che qualche squadra pronta a puntarci la si troverebbe, tra Fiorentina, Napoli, Roma o anche all'estero. Facendo capire ai suddetti che non fanno parte dei piani futuri, anche per questioni di bilancio, potrebbero accettare anche una lieve decurtazione pur di andare a giocare altrove. Ovviamente il Milan non potrebbe pretendere la luna.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
El Shaarawy per me rischia già a gennaio.

Se dovesse arrivare Honda (perché siamo anche in grado di lasciarcelo sfuggire), anche secondo me partirebbe già a gennaio.
Le squadre che lo prenderebbero ci sono.
Se si presenta un Borussia Dortmund, non penso proprio che Elsha rifiuti.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non abbiamo più ingaggi alla Ibrahimovic, Thiago Silva, Nesta, Seedorf, Pirlo ecc ecc secondo me non saremo costretti a cedere uno di quei tre, ovviamente però non arriverà quasi nessuno (sai che novità :asd:).

Galliani disse l'anno scorso quindi anche coi bilanci a posto che la qualificazione CL era vitale. Non accedervi è come retrocedere.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
se continua così faccio volentieri a meno di balotelli (e non mi importa dei vari casi montati ad arte dai media ogni volta che è in nazionale, ma mi importa della scandalosa stagione che per il momento sta facendo)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
purtroppo el sha.

la società lo ha già messo ai margini involontariamente impostando la squadra con un modulo che lo penalizza molto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Perché tu sei convinto che ne partirà solamente uno? :fuma:
El Shaarawy partirà di sicuro.
Nel caso arrivassero offerte rilevanti per De Sciglio e Balotelli, non mi sorprenderebbe se partissero entrambi (anche se credo che Balotelli non lo voglia nessuna big o aspirante tale).
Se la società sapesse operare sul mercato, direi che dovrebbe accettare un'offerta per Balotelli o El Shaarawy.
Visto che quei soldi non verranno mai reinvestiti, non faccio nessun nome, questi sono gli unici buoni che abbiamo, con l'aggiunta di Montolivo, Poli e Abate, che però non sarebbero da Milan (ma vista la qualità della rosa salvo anche loro).
Credo che ne parti uno, anche in caso probabile di non qualificazione alla coppa. Non c'è un passivo rilevante che faccia credere ad una doppia o tripla cessione.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
2,596
Se ci sarà davvero bisogno urgente di liquidità, il discorso non si porrà nemmeno. De Sciglio è un terzino e non credo ce lo possano pagare più di 15 milioni, mentre El Shaarawi presumibilmente a giugno 2014 varrà molto meno di quanto non valeva l'estate trascorsa, quindi dubito ci si possa ricavare più di 20-25 milioni.
Con i vari Matri, Pazzini, Robinho e Nocerino ci fai ben poco perchè nessuno li vuole, quindi non resterebbe altri che Super Mario....
 
Alto
head>