Ipotesi: Bocchetti e Destro due richieste di Spalletti

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bocchetti viene in prestito secco. Secondo me è una chiara e precisa richiesta di Spalletti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Uhm, la sensazione che ci sia qualcosa di grosso che si sta per smuovere comincio ad averla anch'io.

Credo sarà una serata movimentata.
 
R

Renegade

Guest
Anche Taarabt è una richiesta di Spalletti. Inzaghi non lo voleva assolutamente. L'era Spalletti, comunque, tutto sommato comincia bene: Destro, Taarabt, Bocchetti, Munoz. Due buonissimi calciatori e due mesterianti discreti. In caso portassero a Milano un centrocampista TECNICO, ciò che più serve, allora sarei felicissimo e avrei per una volta davvero Entusiasmo in me per questo Milan.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Certo che se fosse vero l'inizio dell'era Spalletti inizierebbe in modo davvero Gallianesco: 4 nuovi acquisti che ci accostano da anni ad ogni sessione di mercato. Un nome nuovo no eh??? :D
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bocchetti, giocatore che ha militato in Russia, Spalletti lo conosce bene e lo ha richiesto.
Destro, giocatore dell'ambiente Roma, che Spalletti conosce molto bene, (forse un po' forzata) richiesto dal tecnico toscano.

Galliani, o Berlusconi, ha capito che la storia di Inzaghi ormai è al capolinea, sia che vinca stasera sia che non vinca.

Più che un'ipotesi... è una speranza.

Secondo me solo Bocchetti ha senso, perchè stato preso in fretta e furia in questi giorni. Destro lo trattiamo da tanto.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Strano che Spalletti non abbia chiesto almeno 1 centrocampista!
Magari uscirà nelle prossime ore, ma credo che comunque vada stasera Inzaghi sia finalmente out
 
Alto
head>