Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Cambiamenti societari pochi, a livello di rosa dovrebbe arrangiarsi con quel che c'è, cavare sangue dalle rape. Conte non è da Milan, per meglio dire non lo è con questa proprietà e dirigenza. E' ambizioso e vuole libertà, di decisione ed azione, cose che da noi non esistono.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Perché cosa gli manca (rispetto alla prima Juventus)? Vidal e Pirlo certo, infatti ho detto simile. Anche se gli attaccanti sono molto più forti i nostri di quelli loro.
    Beh, attaccanti più forti chi? Non li abbiamo... Comunque a parte singolarmente, quella squadra era amalgamata perfettamente, tant'è che non necessitò(come per i due anni successivi)di un bomber per vincere contro un Milan molto forte...

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    - Mercato in entrata: Non credo gli fregherebbe più di tanto. Lui fa pretese soltanto quando va alzata l'asticella. Come dopo tre scudetti, giustamente, chiedeva gente decente per poter competere in CL. Ma gradualmente non avanza tante pretese. Credo sicuramente che chiederebbe un Pirlo, perché alla fine la sua Juventus l'ha costruita intorno ad un calciatore del genere. Ed è anche quel che serve, poi.
    - Formazione: Non ci sono dubbi sul 3-5-2. E' la sua fissazione.
    - Rapporti coi giocatori: Per me tutti alla grande. Forse a parte i soliti Bonera ecc. Conte è come Mourinho. I calciatori farebbero di tutto per lui, anche andare all'inferno.
    - Chi valorizzerebbe: Secondo me Abate su tutti. Lo voleva anche alla Juventus e sono sicuro che Ignazio lì avrebbe fatto benissimo. Al Milan lo valorizzerebbe ancor di più. Credo lo stesso Bonaventura, che per lui sarebbe come una sorta di Giovinco-Giaccherini, calciatore tuttofare e umile, che si spacca la schiena, come piace a lui. Direi pure Menez che potrebbe riuscire ad avere più costanza.
    - Chi farebbe fuori: Forse Essien, Muntari, Saponara, Zaccardo ecc. Gli esuberi. Non per odio ma perché non saprebbe cosa farsene.
    - Chi manderebbe a quel paese: Sicuramente El Shaarawy. Conte odia i calciatori fragili mentalmente, indolenti e poco inclini al dannarsi per lavorare. Oltretutto non è uno con tanta pazienza e come già disse in conferenza ''El Shaarawy decidesse se vuole essere un grande giocatore o un mezzo rincalzo''.
    - Chi non riuscirebbe a reggere il rapporto con Conte: Lo stesso Faraone, troppo fragile mentalmente per me. Al minimo urlo ne rimarrebbe stranito e ferito, facendosi influenzare.
    - Appeal verso Sponsor ecc: Sicuro come la morte. Su questo ci porterebbe tante cose.

    Da lui mi aspetterei sia il terzo posto che soprattutto prestazioni decenti in cui la nostra rosa di indolenti sputa sangue sul campo e lotta su ogni pallone. Arrivasse quarto o quinto non rimarrei deluso perché avrebbe preso la squadra a stagione in corso.

    Per me, detto ciò, Conte è l'unico allenatore Top e appetibile per ritornare a certi livelli. Il resto è fuffa.
    Escludendo parte delle osservazioni su El Shaarawy, quoto tutto

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    -mercato in entrata e in uscita
    beh quanto meno mi aspetto che i cessi stravecchi a zero non arrivino più perché si opporrà sicuramente... per il resto le nostre casse societarie non le cambia certo Conte

    -formazione
    è il punto che mi fa più paura, il Milan con la difesa a 3 vinse uno scudetto (Zaccheroni) ma erano altri tempi... fare il 3-5-2 a oggi significherebbe cacciare 25 giocatori e doverne prendere altri 25, insomma si salverebbero pochissimi

    -rapporti coi giocatori

    ottimi, anche se qualcuno lo accoglierà con un "gobbo di m..." ahahah

    -chi della rosa farebbe fuori e chi invece valorizzerebbe
    difficile dirlo perché a oggi non vedo gente adatta alla sua formazione preferita

    -chi manderebbe a quel paese (per esempio: Muntari lo metterebbe fuori rosa dopo una reazione come quella di ieri?)
    teoricamente se instaura un buon rapporto con i giocatori spiegherà che cose simili non devono accadere e deciderà lui come punire chi sgarra

    -quale giocatore non riuscirebbe a reggere i rapporti con Conte.

    Balotelli... ah, ma è andato via, fiuuu

    -appeal verso sponsor e giocatori (abbiamo visto che Mancini è stato determinante nelle scelte di Podolski e Shaqiri).
    Mancini ha vinto la Premier, Conte al di fuori dall'Italia non ha ancora l'appeal del Mancio o di Carletto. Quindi zero.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    Inoltre che aspettative avreste nell'immediato?
    Vi sentireste delusi se Conte non riuscisse a raggiungere il terzo posto o non avrebbe responsabilità per un eventuale stagione fallimentare (dopotutto arriverebbe a campionato in corso).
    Non avevo letto questo, ah ma quindi stiamo parlando di oggi, non in proiezione futura... no boh a campionato in corso avrei zero aspettative... se in futuro dovesse arrivare è d'obbligo lo scudetto al primo anno, altrimenti (mi conoscete) ripartirei con il "ridatemi Max"

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Beh, attaccanti più forti chi? Non li abbiamo... Comunque a parte singolarmente, quella squadra era amalgamata perfettamente, tant'è che non necessitò(come per i due anni successivi)di un bomber per vincere contro un Milan molto forte...
    Non li abbiamo perché Inzaghi non li fa giocare. Loro davanti schieravano Vucinic e/o Matri e/o Quagliarella e/o Del Piero e/o Borriello. Dai, non c'è paragone (a nostro favore ovviamente).

    Dici poi che era amalgamata perfettamente... Ma in che senso?
    Ma se la stessa ossatura era arrivata in maniera piuttosto deludente all'8° e al 7° posto nei 2 anni precedenti. In più con 5 innesti negli 11 titolari a partire dall'estate non mi pare proprio che la squadra ad inizio stagione avesse tutto questo amalgama.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.