Ipotesi 4-3-3: nomi per l'esterno

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26

Giocatore forte fisicamente, ma calcisticamente è un asinello. Tanto che al momento è panchinato dal ragazzino rushford. Comunque le parole di Montella per la prima volta quest'anno parlano di difesa a 3. Io la mia l'ho espressa prima dell'acquisto di Bonucci. Non credo che arriverà un esterno offensivo. Ma sicuramente mi sbaglio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Personalmente credo dipenda dal centravanti. Se ne arriva uno da 25/30 gol sicuramente sarebbe per giocare a 2 davanti. Se invece non dovesse arrivare e il titolare fosse Kalinic servirebbe come il pane un esterno con gol nelle gambe che sappia tagliare dietro il centravanti, dialogare con lui per concludere e stringere sui cross dal lato opposto. Ad oggi un giocatore con quelle caratteristiche non lo abbiamo. Un Martial o un Keita sarebbero perfetti però sono 2 testoni che difendono poco o nulla oltretutto
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
d'accordo con il senso del topic: se (e ribadisco se, ancora sono ottimista) abbiamo preso Stitichic, serve un esterno che fa gol (Suso e Calhanoglu insieme non arrivano a 15 statisticamente).

il mio nome, da mesi, è Keita. Sperando che la Juve continui a perdere tempo e decidere di spendere per Matuidi, un difensore e qualche mazzetta per anticipare Spinazzola.

Con "problemi" di budget, sarei andato su Keita e Schick, e non Kalinic... più o meno la spesa del bomber quella era (e come dicevo il mese scorso Schick è sano)...

altri nomi oltre il laziale? boh, se hai preso Kalinic il dubbio che non ci sia troppo ancora da spendere c'è. quindi a quel prezzo non vedo chissà cosa di eccellente, al limite Berardi se Squinzi non rompe...
qualcuno comunque che sia ala e vada bene anche da seconda punta...
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Mi meraviglio che non abbiate ancora citato uno tra i migliori in quel ruolo... Alexis Sanchez. Ancora deve compiere 29 anni e può fare sia l'esterno che la ''seconda'' punta.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mi meraviglio che non abbiate ancora citato uno tra i migliori in quel ruolo... Alexis Sanchez. Ancora deve compiere 29 anni e può fare sia l'esterno che la ''seconda'' punta.

Uno dei miei preferiti, ma in tempi non sospetti ha detto che vuole giocare la Champions... Quindi mi sa che non è cosa per noi attualmente. :/
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
Io andrei su Keita o Chiesa, senza stare a fare nomi troppo strani. Anche Insigne, prima del rinnovo, non mi sarebbe dispiaciuto a certe cifre. In Europa non trovo esterni con un cartellino fattibile che possano subito fare la differenza in Italia.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non c'è alcun esterno capace di farmi andare bene Kalinic titolare
Solo Sanchez.
 
Alto
head>