iPhone Xs, Xs Max e Xr. Prezzi, uscita, caratteristiche. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
Apple nel pomeriggio italiano di oggi ha presentato i nuovi iPhone. Eccoli, di seguito, con tanto di caratteristiche, uscita in Italia e prezzi:

iPhone Xs: il nuovo iPhone X 2018. Schermo da 5,8 pollici Oled super retina. Due fotocamere posteriori da 12 megapixel. Tre versioni da 64, 256 e 512 giga. In vendita in Italia dal 21 settembre. Prezzi da 1.189 euro

iPhone Xs Max: Caratteristiche dell'iPhone Xs ma schermo da 6,5 pollici. Prezzo da 1.289 euro

iPhone Xr: Fratelli minore degli iPhone di cui sopra. Forma più squadrata, e disponibile di diverse colorazioni. Non ha il 3D touch e lo schermo è in liquid retina. Prezzo da 889 euro.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Apple nel pomeriggio italiano di oggi ha presentato i nuovi iPhone. Eccoli, di seguito, con tanto di caratteristiche, uscita in Italia e prezzi:

iPhone Xs: il nuovo iPhone X 2018. Schermo da 5,8 pollici Oled super retina. Due fotocamere posteriori da 12 megapixel. Tre versioni da 64, 256 e 512 giga. In vendita in Italia dal 21 settembre. Prezzi da 1.189 euro

iPhone Xs Max: Caratteristiche dell'iPhone Xs ma schermo da 6,5 pollici. Prezzo da 1.289 euro

iPhone Xr: Fratelli minore degli iPhone di cui sopra. Forma più squadrata, e disponibile di diverse colorazioni. Non ha il 3D touch e lo schermo è in liquid retina. Prezzo da 889 euro.

Interessante. Dovrei cambiare tra qualche mese ormai il mio Iphone 6s. Sarei interessato per l’Xr, alternativa pensavo di prendere o l’X o l’Iphone 8.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho tutto della Apple ma a leggere i nuovi prezzi mi viene male. C’e un limite a tutto e un iPhone non mi può costare più di MacBook pro
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
3 mesi fa ho comprato un iphone x per 1100 euro, e non sono per tutto contento, si e' molto veloce, la qualitä' delle foto non sono super come certi concorrenti..per i prossimi 2 anni sono apposto, ho finito di comprami ogni anno un nuovo i-phone poche novita' non conviene.. a me piacerebbe un iPhone che si può arrotolare in modo che diventi come una matita.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Apple nel pomeriggio italiano di oggi ha presentato i nuovi iPhone. Eccoli, di seguito, con tanto di caratteristiche, uscita in Italia e prezzi:

iPhone Xs: il nuovo iPhone X 2018. Schermo da 5,8 pollici Oled super retina. Due fotocamere posteriori da 12 megapixel. Tre versioni da 64, 256 e 512 giga. In vendita in Italia dal 21 settembre. Prezzi da 1.189 euro

iPhone Xs Max: Caratteristiche dell'iPhone Xs ma schermo da 6,5 pollici. Prezzo da 1.289 euro

iPhone Xr: Fratelli minore degli iPhone di cui sopra. Forma più squadrata, e disponibile di diverse colorazioni. Non ha il 3D touch e lo schermo è in liquid retina. Prezzo da 889 euro.

Passerò da iPhone 7 plus128 a xs max ma ancora sono indeciso se taglio da 64 o 256
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
3 mesi fa ho comprato un iphone x per 1100 euro, e non sono per tutto contento, si e' molto veloce, la qualitä' delle foto non sono super come certi concorrenti..per i prossimi 2 anni sono apposto, ho finito di comprami ogni anno un nuovo i-phone poche novita' non conviene.. a me piacerebbe un iPhone che si può arrotolare in modo che diventi come una matita.

io mi trovo da dio con l'X, preso a maggio a 999€

Tornando ON topic, mi sembra ci sia una bella varietà a questo giro, accontenta un po tutti.
l'XR ha una base di prezzo tutto sommato buona.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
XR per quel prezzo è una schifezza immane. Ragazzi se volete telefoni di alta fascia c'è tanta scelta, non fatevi fregare ve ne prego. Usate il cervello.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Apple nel pomeriggio italiano di oggi ha presentato i nuovi iPhone. Eccoli, di seguito, con tanto di caratteristiche, uscita in Italia e prezzi:

iPhone Xs: il nuovo iPhone X 2018. Schermo da 5,8 pollici Oled super retina. Due fotocamere posteriori da 12 megapixel. Tre versioni da 64, 256 e 512 giga. In vendita in Italia dal 21 settembre. Prezzi da 1.189 euro

iPhone Xs Max: Caratteristiche dell'iPhone Xs ma schermo da 6,5 pollici. Prezzo da 1.289 euro

iPhone Xr: Fratelli minore degli iPhone di cui sopra. Forma più squadrata, e disponibile di diverse colorazioni. Non ha il 3D touch e lo schermo è in liquid retina. Prezzo da 889 euro.

Esistono telefoni molto migliori ad 1/5 del prezzo.
Non fatevi fregare da quella mela, ve lo dice un ex apple (ex da ormai 8 anni)
Sistema operativo pesantemente limitante che impedisce di fare molte, troppe cose.
Specifiche tecniche che non giustificano assolutamente il prezzo.
Pagate 400-500 di telefono e altri 500-600 di mela dietro.
Se volete minima spesa e massima resa, portatevi a casa uno Xiaomi o un Huawei; tutta un'altra musica.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Esistono telefoni molto migliori ad 1/5 del prezzo.
Non fatevi fregare da quella mela, ve lo dice un ex apple (ex da ormai 8 anni)
Sistema operativo pesantemente limitante che impedisce di fare molte, troppe cose.
Specifiche tecniche che non giustificano assolutamente il prezzo.
Pagate 400-500 di telefono e altri 500-600 di mela dietro.
Se volete minima spesa e massima resa, portatevi a casa uno Xiaomi o un Huawei; tutta un'altra musica.

C'è il One Plus che passa sempre in sordina, ma è un telefono che come durata della batteria e fluidità di elaborazione mette sotto praticamente tutti.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Anche io ex-apple. Anzi, in realtà ho ancora un ipad. Per i tablet continuo a preferire la mela, anche perché un ipad costa attualmente poco più di 300€, non s’inceppa mai, è sempre fulmineo, il rischio virus è vicino allo zero, il sistema operativo è intuitivo, i materiali sono ottimi... una garanzia.

Ecco, Apple attira e respinge clienti a causa del sistema operativo: lì è questione di gusti e priorità.
I prezzi, però...
E non è più questione di Apple o non Apple, in realtà, perché ormai anche gli altri top di gamma costano un’enormità.
Il problema (ma è anche una fortuna) è che un telefono da 800€ non vale quattro volte un telefono da 200€, anche se costa, appunto, quattro volte tanto.
Fino a qualche anno fa NON prendere un top di gamma significava prendere un telefono molto più acerbo, lento, con un display imbarazzante, un design datato, una fotocamera pessima, dei materiali da farti venire l’orticaria al contatto con la pelle.
Oggi, invece, le uniche vere differenze evidenti tra un telefono da 180€ e uno da 900€ sono: 1) la fotocamera, dove davvero c’è un abisso. 2) la potenza che serve a far girare giochi pesanti (io non sono un gamer e non mi interessa).
Il resto è un dippiù, chi ha soldi da spendere ha tutto il diritto di prenderselo.
Ma un telefono da 180€ ormai ha un design alla moda che scimmiotta quello dei top, offre tutte le funzionalità più utili e più inutili, oltre a prestazioni perfette nell’uso quotidiano, cioè quando non si sta lì col cronometro a contare i millesimi di secondo o non ci si mette a confrontare la densità di pixel eccetera...

Sono OT? Allora recupero: questi nuovi iphone non portano assolutamente nulla di nuovo, ma non è che la concorrenza stia facendo i salti mortali. La situazione è in fase di stallo da anni, nessuno riesce più a fare veri passi avanti.
La cosa positiva è che con poco ti porti a casa tutto quello che ti serve, al contrario di qualche anno fa. Mica male.
 
Alto
head>