Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Amministratore L'avatar di Admin

iPhone 7: data di uscita, foto, caratteristiche, prezzo.

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni (che risultato quasi sempre vere, a conti fatti) sull'iPhone 7. Secondo quanto riportato gli analisti, l'azienda di Cupertino, in questa occasioni, quasi sicuramente NON farà uscire la versione S dell'iPhone 6 ma commercializzerà direttamente l'iPhone 7.

Quando potrebbe uscire sul mercato, dunque, l'iPhone 7? E' possibile, probabile, che arrivi già a Settembre 2015.

Sempre gli stessi analisti ritengono che l'iPhone 7 uscirà in due versione: da 4,7 e 5,5 pollici. Ma ci sarebbe la tentazione di una terza versione, la 4 pollici tanto casa a Steve Jobs.

Inoltre, il nuovo iPhone 7 sarà dotato di Force Touch che sarà in grado di rilevare la forza e la pressione che esercitiamo ed alla quale verranno assegnati i vari comandi. Grazie a questa tecnologia verranno sviluppate applicazioni ad hoc.

Cambieranno anche i colori? Secondo il Wall Street Journal potrebbe essere commercializzata una versione di iPhone 7 completamente rosa. Molto femminile.

La fotocamera, secondo varie voci, sarà il punto di forza del prossimo iPhone 7. Dovrebbe integrare un sistema a "due lenti" mobile in grado di sporgere per poi rientrare nel dispositivo. Senza restare sporgente come negli iphone 6. Il nuovo iPhone 7 potrebbe scattare fotografie in 3D.

Insieme all'uscita dell'iPhone 7, Apple proporrà il proprio sistema di streaming musicale chiamato "Beats Music" per scalzare Spotify. Il prezzo? 7,99 dollari al mese. Beats Music sarà subito pronta all'uso, al momento dell'accensione dell'iPhone 7.

Per quanto riguarda i prezzi, ci si dovrebbe assestare, più o meno, sui prezzi degli attuali iPhone 6 e 6 Plus. Con un leggero aumento, probabilmente.

Ecco un mockup di quello che potrebbe essere l'iPhone 7

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Sono curioso di vedere come sarà.

Beats Music, iPhone e cuffie Beats...

Junior Member L'avatar di Liuke
    bisognerà vedere se il 7 non sarà un 6s col nome diverso....detto ciò al 90% sarà il mio prossimo iphone.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    bisognerà vedere se il 7 non sarà un 6s col nome diverso....detto ciò al 90% sarà il mio prossimo iphone.
    Anche io , ma prima voglio vedere come sarà di estetica.. purtroppo arrivo da un esperienza di qualche mese con Samsung.. e " Lasem pert " si direbbe a casa mia ..

ho ripreso il mio bel iphone 5 che avevo nel cassetto ... con me SAMSUNG ha chiuso
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Spero che esca a Settembre. Ho ancora il 4s e non sò se prendere il 6 o aspettare il modello nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.