Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Il colore nero lucido dal 128 GB in su

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Bello , mi prenderò il plus .

Aggiornamento :

839 euro per il plus con il taglio " più piccolo " e non posso neanche prenderlo nero lucido .

No ragazzi non ci siamo , sapete tutti quanto ami la apple e come la consideri l'azienda hi-tech numero uno al mondo ma 900€ per un telefonino mi mandano fuori di testa .
    Non è questione di spendere i soldi (ne potrei comprare adesso 5 se volessi ) è una questione di principio.

900 euro per un telefono sono un assurdità .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Bello , mi prenderò il plus .

Aggiornamento :

839 euro per il plus con il taglio " più piccolo " e non posso neanche prenderlo nero lucido .

No ragazzi non ci siamo , sapete tutti quanto ami la apple e come la consideri l'azienda hi-tech numero uno al mondo ma 900€ per un telefonino mi mandano fuori di testa .
    Non è questione di spendere i soldi (ne potrei comprare adesso 5 se volessi ) è una questione di principio.

900 euro per un telefono sono un assurdità .
    Tanto lo pigliano tutti a rate con telefonate e giga inclusi per 30 mesi. Sono dei geni, arriveranno a 1000 nel giro di un paio d'anni. E pazienza se tolgono le cuffie e ti costringono a scegliere se ricaricare il telefono o ascoltare la musica o ti propinano delle supposte auricolari per 200 euro in più.

Junior Member L'avatar di Liuke
    Gran bel telefono poco da dire...la differenza col 5 e' abissale

ADVANCED L'avatar di BB7
    Esteticamente un passo indietro rispetto al 6

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Esteticamente un passo indietro rispetto al 6
    Ma e' identico

Member L'avatar di Brain84
    Dopo 1 settimana di uso intenso (da libero professionista ricevo mail, sms, whatsapp e chiamate a grappolo) con iPhone 7 plus, non tornerei più alle misure "normali".
    La batteria dura una vita. Con uso stress, arrivo con il 20% di batteria. Mi è anche capitato nel fine settimana, che durasse 2 giorni interi, roba aliena.
    La maggior dimensione è scomoda il primo giorno, poi se ne diventa dipendenti. Io personalmente vado meglio a digitare tutto e uno schermo più grande permette anche una navigazione più easy.

Promosso a pieni voti
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Dopo 1 settimana di uso intenso (da libero professionista ricevo mail, sms, whatsapp e chiamate a grappolo) con iPhone 7 plus, non tornerei più alle misure "normali".
    La batteria dura una vita. Con uso stress, arrivo con il 20% di batteria. Mi è anche capitato nel fine settimana, che durasse 2 giorni interi, roba aliena.
    La maggior dimensione è scomoda il primo giorno, poi se ne diventa dipendenti. Io personalmente vado meglio a digitare tutto e uno schermo più grande permette anche una navigazione più easy.

Promosso a pieni voti
    Ma sai che l'ha comprato anche il mio socio , ma a vederlo mi sembra troppo grande... sono molto molto indeciso .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Amministratore L'avatar di Admin
    Concordo con Brain. Quando provi la misura più grande, poi non torni più indietro (vale in tutti i campi... ).

Io sono passato da iPhone normale ad iPhone Plus a Galaxy S7 Edge. E non tornerei mai ad un telefono dalle dimensioni inferiori ai 5.5 pollici. Troppo più comodo, per tutto. Tra l'altro l'S7 Edge, rispetto all'iPhone, ha anche il vantaggio di essere ultra compatto e molto meno ingombrante.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Concordo con Brain. Quando provi la misura più grande, poi non torni più indietro (vale in tutti i campi... ).

Io sono passato da iPhone normale ad iPhone Plus a Galaxy S7 Edge. E non tornerei mai ad un telefono dalle dimensioni inferiori ai 5.5 pollici. Troppo più comodo, per tutto. Tra l'altro l'S7 Edge, rispetto all'iPhone, ha anche il vantaggio di essere ultra compatto e molto meno ingombrante.
    A l'hai preso alla fine ... cosa te ne pare ? Prime impressioni ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.