Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

iPhone 6 versus Galaxy S5

Ho un iPhone 4s ormai da più di 2 anni. La linea Apple mi piace molto per design, anche se ne riconosco le limitazioni rispetto ad android, ma sinceramente non mi condizionano più di tanto l'uso che ne faccio.

Il mio dubbio è sulla durata della batteria, dopo 2 anni (forse anche giustamente) fà pena il mio 4s, usandolo "normalmente" (utilizzo 2h+4h stand-by) non mi dura neanche mezza giornata. Non vorrei fare l'errore di prendere il 6 e trovarmi dopo qualche tempo con lo stesso problema, considerando comunque che in tempi di pace lo dovevo comunque caricare una volta al giorno il 4s. Inoltre avendo usato il 6, come telefono non mi ha colpito perchè non ha davvero nulla di nuovo o innovativo, mi sembra soltanto più grande... avevo l'idea di passare a Samsung con l'S5, di cui molti mi hanno parlato bene.

Non vorrei che il passaggio fosse troppo traumatico e che Android \ Smartphone dopo un pò mi stancassero. E sopratutto vorrei sapere se veramente è migliore come autonomia dell'iPhone.. insomma, mi conviene cambiare o no?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Siamo sempre lì , il Galaxy s5 bomba ... A me il galaxy 4S che ho usato è piaciuto tantissimo .. Ma sai com'è finita ... Che mi son ricomprato L iphone 5 .. che uso ancora adesso

Member L'avatar di Brain84
    io ho l'iphone 6 e oggi gli ho fatto il jailbreak. Che dire, i limiti di iOS non esistono più e con i tweak risolvo quei limiti che ci sono mantenendo un OS sempre e comunque fluido e usabile
    www.uaitstudio.it

Considera che il Samsung S5 ha la batteria sostituibile, quindi non appena ti arriva al 15-20% puoi toglierla e metterne una già carica (devi comprare il kit di ricarica originale con batteria supplementare e caricabatterie da tavolo, costa sulle 40€ se non sbaglio). Con questo sistema non dovrai mai più attaccare il telefono alla corrente e aspettare che si ricarichi.

Per quanto riguarda invece la parte software, sono due mondi diversi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Canonista
    Ognuno deve prendere il dispositivo e il sistema con cui meglio si trova.

Pensato di valutare anche altri smartphone?
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Pensato di valutare anche altri smartphone?
    Oltre l's5 anche l'htc one.. Ma non so, non mi ispirano molto le altre marche, anche se magari sono migliori come device

Comunque io mio vero dubbio sull'iphone 6 è la batteria..qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    oneplus one e LG G3, cellulari "bomba"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Oltre l's5 anche l'htc one.. Ma non so, non mi ispirano molto le altre marche, anche se magari sono migliori come device

Comunque io mio vero dubbio sull'iphone 6 è la batteria..qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
    In termini di durata il 6 e il 6plus durano molto di più del 5 o del 4s ... se poi ti aspetti di fare una ricarica al giorno e tenerla per tutto il giorno non c'è nessun smartphone sul mercato che possa farlo..

nella migliore delle ipotesi troverai telefoni che alle 8 di sera si spengono ma nessuno arriva a fine giornata .

detto questo il 6 dura un 20% in più del 5s e il 6plus un 40% in più di batteria essendo ENORME .

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    oneplus one e LG G3, cellulari "bomba"
    Quoto per il OnePlus One (ne sono uno dei primi possessori ). Il G3 invece non l'ho ancora usato personalmente.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    In termini di durata il 6 e il 6plus durano molto di più del 5 o del 4s ... se poi ti aspetti di fare una ricarica al giorno e tenerla per tutto il giorno non c'è nessun smartphone sul mercato che possa farlo..

nella migliore delle ipotesi troverai telefoni che alle 8 di sera si spengono ma nessuno arriva a fine giornata .

detto questo il 6 dura un 20% in più del 5s e il 6plus un 40% in più di batteria essendo ENORME .
    col mio Note 2 ci faccio un giorno e mezzo (spegnendolo la notte). Notifiche Whatsapp, FB e Twitter sempre attive, 4 mails sincronizzate. Utilizzo di internet normale (ogni tanto faccio ricerche su google, se mi capita guardo un video, visito invece spesso FB e Twitter). Ovviamente ci chiamo pure almeno una mezz'oretta al giorno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.