Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Junior Member L'avatar di CIppO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    North London
    Messaggi
    118

    Iphone 6, Error 53: blocco permanente del dispositivo.

    Il quotidiano inglese “The Guardian” riporta che alcuni possessori di Iphone 6 abbiano riscontrato sul loro display la visualizzazione del messaggio -Error 53- che rende di fatto inutilizzabile il dispositivo.

    Chiunque avesse riparato il cellulare avvalendosi di terze parti, con modifiche e sostituzioni non genuine del sensore Touch ID, potrebbe andare incontro ad una inibizione d’accesso ai suoi dati personali, una volta aggiornato il software ad iOS 9.

    Il portavoce di casa Apple indica che la ragione di tale misura è da ricercarsi nella necessità di una maggiore sicurezza dell’utente, garantendo lo scongiuro di una manomissione del dispositivo a sua insaputa e preservandone così tutti i dati sensibili.
    -Gullit è come cervo che esce di foresta.-
    Vujadin Boškov

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,196
    ci ho smanettato giusto 2 settimane fa su questo problema .. il cell non era mio ma ho fatto un piacere ..

    allora è tutto corretto.. il problema avviene quando mani " inesperte " sostituiscono il Touch ID e quindi non sanno che il sensore è direttamente collegato alla scheda madre quindi senza la combinazione dei 2 codici seriale che vengono inviati ad apple per conferma e quindi abilitazione del dispositivo il vostro bel telefono diventa un costosissimo fermacarte ..

    quindi come dico sempre cari miei occhio a far fare le cose a chi non ha un minimo di conoscenza del prodotto .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.