iPhone 6: display con vetro zaffiro a prova di asfalto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Stanno iniziando a circolare in rete i primi rumors sull'iPhone 6. Il prossimo device della mela potrebbe montare un display con vetro zaffiro iper resistente, difficile da danneggiare perfino sfregandolo sull'asfalto. Per ora, ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni ma il vetro protettivo della fotocamera degli iphone attuali è già realizzato con il vetro zaffiro.

Potrebbe essere così l'iPhone 6?

Foto

193655660-f3169e69-8e4d-4e60-9e7f-b401fba5a2cd.jpg
 
L

Livestrong

Guest
Ho sentito che la notizia deriva dall'acquisizione di Apple di una azienda del settore. Starebbe interessantte sicuramente, anche se prima di migliorare la resistenza dello schermo andrebbe migliorata (di brutto) la batteria
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
ecco che cominciano le bullshits senza senso... solo qualche mese prima dell'uscita si saprà come sarà lo smartphone, con le consuete fughe di notizie
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Ho sentito che la notizia deriva dall'acquisizione di Apple di una azienda del settore. Starebbe interessantte sicuramente, anche se prima di migliorare la resistenza dello schermo andrebbe migliorata (di brutto) la batteria

esatto... si dannassero l'anima e corpo su sta batteria
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non bestemmiamo, l'iPhone 6 sarà come il 5/5s/5c/5x/5y/5z, ma mezzo centimetro più lungo. Sensazionale.


A parte gli scherzi, la priorità va sicuramente alla batteria, costa il doppio degli altri smartphone (in alcuni casi il triplo ed il quadruplo) e nel primo pomeriggio già muore.

Per me l'unica cosa buona di questo smartphone è il reparto multimediale. Poi consente zero personalizzazione, per questo io non lo prenderei mai considerazione, neanche avendo 900 euro da sprecare...piuttosto li spendo in carne alla pietra, prosciutto crudo e salsiccia di cervo.
 
L

Livestrong

Guest
iOS è nettamente migliore di android secondo me, anche solo per il fatto che le applicazioni in background non rallentano il cellulare. Però la batteria è davvero oscena, io per quello passo a nexus
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
iOS è nettamente migliore di android secondo me, anche solo per il fatto che le applicazioni in background non rallentano il cellulare. Però la batteria è davvero oscena, io per quello passo a nexus

Beh ci credo,è un finto multitasking :asd:
Comunque anche la batteria del N5 non è eccezionale.
 
L

Livestrong

Guest
Lo so, ma è già decisamente migliore rispetto a quella del mio vecchio 4s o del 5/5s
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
In cosa è migliore? Perché dire che è migliore in generale è blasfemia pura.

Io con il mio SII ci faccio anche più di 28 ore d'autonomia, usandolo da smartphone e non da fermacarte.
In più è molto più fluido e reattivo di un iPhone 5 con iOs 7, mai un impuntamento, nonostante sia un telefono di febbraio 2011, con una batteria anche un po' scarsa.

E per quanto riguarda il background, io faccio girare facebook, instagram, messaggi, lettore musicale e browser tutti insieme e senza problemi; anzi, spesso vado di multiwindows aprendo il browser in una parte dello schermo e facebook nella parte restante, il tutto ascoltando la musica o parlando al telefono.

In più, addentrandoci nel vero modding, posso regolare frequenze e voltaggi di ogni singolo componente hardware presente all'interno del telefono, aumentare o diminuire la potenza del processore e così via. Ma queste sono solo delle chicche...



Ripeto, il reparto multimediale di un iPhone è ottimo, ma io non sono proprio attirato da questi telefoni.
 
Alto
head>