iPhone 5S: caratteristiche, data di uscita, prezzi, colori, sensore

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Apple sta diventando una cosa vergognosa veramente. Un iphone 5C economico col piffero, un 5S che è totalmente inutile, anzi, è utile per schedarci tutti quanti. Bah per quanto mi riguarda potrei benissimo virare su un HTC dopo anni di Apple. Io ste ladrate a prezzi osceni non le tollero. Se devo pagare un 5C come un 5 allora mi prendo il 5 usato o scappo da Apple a gambe levate.
Sara anche una ladrata pero come telefono è superiore a tutti....e se andiamo a vedere anche i prezzi delle marche come spesa siamo li piu o meno.
Te lo dice uno che non si compra l iphone per principio :D
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Sara anche una ladrata pero come telefono è superiore a tutti....e se andiamo a vedere anche i prezzi delle marche come spesa siamo li piu o meno.
Te lo dice uno che non si compra l iphone per principio :D

Quindi non avendo mai provato un iphone sai che è il migliore!
Il prezzo al lancio ok. Pero se paragoni il prezzo dopo tre mesi la concorrenza straccia apple.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quindi non avendo mai provato un iphone sai che è il migliore!
Il prezzo al lancio ok. Pero se paragoni il prezzo dopo tre mesi la concorrenza straccia apple.
non compro l iphone ma non ho i paraocchi...Magari lo usano i miei amici e mi sono fatto un idea.
Forse sei uno di quelli invasati pro ios o pro android che non vedono tutto con chiarezza :)
ma poi che frase è questa lol ''Quindi non avendo mai provato un iphone sai che è il migliore!''...
Esistono specifiche tecniche le confronti fine...è un prodotto materiale mica stiamo parlando di filosofia.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
non compro l iphone ma non ho i paraocchi...Magari lo usano i miei amici e mi sono fatto un idea.
Forse sei uno di quelli invasati pro ios o pro android che non vedono tutto con chiarezza :)
ma poi che frase è questa lol ''Quindi non avendo mai provato un iphone sai che è il migliore!''...
Esistono specifiche tecniche le confronti fine...è un prodotto materiale mica stiamo parlando di filosofia.

non esiste il prodotto migliore ma il migliore per ogni persona ;) come per te puo essere il migliore per me potrebbe non essere adatto alle mie esigenze.

un prodotto bisogna provarlo non dagli amici. bisogna usarlo e sentirlo tuo e farci quel che vuoi. se no stai provando un iphone per scorrere nella home è per vedere un sito internet. un po riduttivo per uno smartphone.

specifiche tecniche perde malamente con il 99% dei top gamma android, prove alla mano pero probabilmente è il piu fluido. sicuramente piu fluido del S4.
materiali? il 3 era plastica. il 4 il top ma non prendeva. il 5 si scrosta a guardarlo.

ios e android sono due filosofie diverse, mi spiace.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non esiste il prodotto migliore ma il migliore per ogni persona ;) come per te puo essere il migliore per me potrebbe non essere adatto alle mie esigenze.

un prodotto bisogna provarlo non dagli amici. bisogna usarlo e sentirlo tuo e farci quel che vuoi. se no stai provando un iphone per scorrere nella home è per vedere un sito internet. un po riduttivo per uno smartphone.

specifiche tecniche perde malamente con il 99% dei top gamma android, prove alla mano pero probabilmente è il piu fluido. sicuramente piu fluido del S4.
materiali? il 3 era plastica. il 4 il top ma non prendeva. il 5 si scrosta a guardarlo.

ios e android sono due filosofie diverse, mi spiace.
Non spendero mai 700 euro per provare un telefono...se la tua filosofia è quella di buttare i soldi accomodati...l apple gode e tu butti i soldi.
Tanto per essere chiari...uno smatphone è come un pc...Non mi metto a comprare 10 pc per provare quale gira meglio su determinati giochi.
 
Alto
head>