Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Amministratore L'avatar di Admin
    Qui si parla del 5S.

Per il 5C c'è il topic --) iPhone 5C: Prezzi, data di uscita, caratteristiche, colori
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci sarà sempre.
    Poi comunque 100€ di differenza non sono mica pochi
    c'è gente che lo comprava usato a 50 euro in meno su internet da sconosciuti e voi che per 100 euro non ci sara la fila? hanno fatto bene! vendera a palate

Un sito parla di uscita in italia a dicembre, sembra strano ma è un sito (blog) affidabile
    I prezzi europei noti sono di 20 euro piu alti rispetto l anno scorso

Member L'avatar di Brain84
    Mi sa che continuo con il glorioso iphone 4 o al massimo un 5 usato.
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di cris
    vabbe, mi tengo stretto il mio iPhone 5, identico al 5C e non inferiore al 5S, che ha in piu qualche chicca per cui non val la pena comprarlo.

quantomeno tra il 4 e il 4s c'era un potenzialmento hardware e Siri, ora cè un potenziamento hardware e un inutile touchID

qui, l'unica cosa che comprerò è la cover in pelle, mi sa

Livestrong
    Ospite
    Mi tengo il 4s ed aspetto l'anno venturo

08:30 Circa 600 persone in coda all’apertura e solo 400 riusciranno ad essere soddisfatte. Le 200 persone che sono rimaste in cosa e non riusciranno ad avere l’iPhone sono disperate: alcune stanno addirittura piangendo, altre offrono fino a 1500€ per averne uno.

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    08:30 Circa 600 persone in coda all’apertura e solo 400 riusciranno ad essere soddisfatte. Le 200 persone che sono rimaste in cosa e non riusciranno ad avere l’iPhone sono disperate: alcune stanno addirittura piangendo, altre offrono fino a 1500€ per averne uno.

Member L'avatar di Brain84
    Apple sta diventando una cosa vergognosa veramente. Un iphone 5C economico col piffero, un 5S che è totalmente inutile, anzi, è utile per schedarci tutti quanti. Bah per quanto mi riguarda potrei benissimo virare su un HTC dopo anni di Apple. Io ste ladrate a prezzi osceni non le tollero. Se devo pagare un 5C come un 5 allora mi prendo il 5 usato o scappo da Apple a gambe levate.
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Oh mamma, ho trovato il sito che riporta il Day one dell'iphone, hai letto i commenti?

C'è gente che ha prenotato il viaggio per Nizza per andare a prendere il 5s

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.