Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma a livello prestazionale gli ios sono avanti 1000 anni...
    Rispetto a cosa Lollo?
    Il mio SII (telefono che ha compiuto i due anni) si mangia sicuramente l'iPhone come navigazione su internet, come metodo di composizione dei messaggi (ma questo è anche abbastanza personale) e qualche altra cosuccia che avevo visto con un amico...come fluidità nello scrolling andavano di pari passo.
    Ovviamente se vediamo altre cose come display e fotocamera l'iPhone mi mangia, però appunto, queste cose riguardano l'hardware e con l'SII parliamo di un telefono di due anni fa!

Ovviamente tutto questo con una rom cucinata e kernel sviluppato dai team di smanettoni, ma è anche questo il bello di un sistema open source!

Io credo che l'iPhone vende proprio per la nominata e per l'"esclusività" di cui avete già parlato, se ci togli anche queste cose non vedo dove possiamo andare a parare...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    A me non cambierebbe nulla però togli quell alone di esclusività ..
    Cambia perché rendendo iOS disponibile a tutti lo rendi anche molto meno sicuro come sistema operativo. A quel punto tanto varrebbe avere un S.O. Molto più personalizzabile come android

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Raga a quanto pare faranno veramente un iPhone eco :O .... Non ci credo .. Jobs si rivolterà ..
    per una volta ero più aggiorato di te

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    per una volta ero più aggiorato di te
    ahahaha si

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ahahaha si

cmq se il prezzo è abbordabile potrei pensare seriamente di prenderlo... mi considererai un barbone del terzo mondo?

Beh comunque a parte gli scherzi io non sono ancora convinto che venga venduto anche qui da noi

Faccio la mia previsione ... La apple ha appena confermato un secondo evento l 11 ottobre ... Per me presentano l iphone color solo per i mercato minori ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.