iPad o Galaxy Tab?

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Sono indeciso, secondo voi qual'è meglio tra l'Ipad 2 e il Samsung Galaxy Tab 10?
Grazie
 
L

Livestrong

Guest
È una cosa che va troppo a gusti secondo me... Io sono per l'iPad 2 semplicemente per iOS ma anche il 10 è un bell'oggetto
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
A livello di costi vince il Galaxy Tab, l'ho trovato a 350 euro mentre per l'iPad sui 420 ma sono fortemente indeciso, quali sono le maggiori differenze?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
fanno lo stesso lavoro e anche il galaxy lo fa bene... il punto a favore della Apple è sempre il solito il sistema operativo che ha sempre una marcia in piu... poi oramai con tutte le app che ci hanno fatto ci trovi veramente qualsiasi cosa tu voglia...

per il resto.. ti posso dare la mia esperienza.. uso per lavoro entrambi e il galaxy è piu versatile ...nel senso che se devi fare delle operazione fuori dalla norma le fai senza troppi problemi ma ha qualche problema di rallentamenti ( almeno quello che hanno dato a me ) ... l'ipad dalla sua ha che quelle cose essenziali le fa alla grande.. non si impianta mai e non ha mai problemi..

se dovessi comprarlo per me comprerei un ipad per un semplice motivo... se tra 2 anni lo voglio rivendere prendo metà dei soldi un tab qualsiasi ( galaxy sony ecc ecc ) te lo devi tenere per sempre finche non muore.. purtrppo è cosi...ora l'unica marca nella tecnologia che mantiene il suo prezzo negli anni ( ANNI ) è solo la apple..
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
fanno lo stesso lavoro e anche il galaxy lo fa bene... il punto a favore della Apple è sempre il solito il sistema operativo che ha sempre una marcia in piu... poi oramai con tutte le app che ci hanno fatto ci trovi veramente qualsiasi cosa tu voglia...

per il resto.. ti posso dare la mia esperienza.. uso per lavoro entrambi e il galaxy è piu versatile ...nel senso che se devi fare delle operazione fuori dalla norma le fai senza troppi problemi ma ha qualche problema di rallentamenti ( almeno quello che hanno dato a me ) ... l'ipad dalla sua ha che quelle cose essenziali le fa alla grande.. non si impianta mai e non ha mai problemi..

se dovessi comprarlo per me comprerei un ipad per un semplice motivo... se tra 2 anni lo voglio rivendere prendo metà dei soldi un tab qualsiasi ( galaxy sony ecc ecc ) te lo devi tenere per sempre finche non muore.. purtrppo è cosi...ora l'unica marca nella tecnologia che mantiene il suo prezzo negli anni ( ANNI ) è solo la apple..
fin troppo buono
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Usati entrambi anch'io per lavoro e per diversi mesi...sarà che sono abituato con l'iphone e quindi trovo più semplice all'uso l'Ipad ma preferisco quest'ultimo..ha ragione Lollo quando dice che molte operazioni le fai in meno tempo con il Galaxy Tab, ma è anche vero che moltissime con l'Ipad risultano istantanee. Il Galaxy Tab ha anche come controindicazione una svalutazione molto alta, sopratutto dopo gli ultimi guai di Samsung.
 
Alto
head>