Ipad 4 Topic Ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Nuovo processore A6X, durata della batteria invariata ma prestazioni doppie rispetto all'Ipad 3.

Prezzi: €499 per il modello da 16GB, €599 per il modello da 32GB, €699 per il modello da 64GB.
 
L

Livestrong

Guest
Qualcuno mi spieghi il motivo... Mi sembra una scelta di marketing scellerata, tra l'altro come dicevo nell'altro topic "il nuovo ipad" è sparito dal sito apple e dallo store
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Qualcuno mi spieghi il motivo... Mi sembra una scelta di marketing scellerata, tra l'altro come dicevo nell'altro topic "il nuovo ipad" è sparito dal sito apple e dallo store

Sì, concordo. Tra l'altro, presentare tutta questa roba nello stesso giorno non mi pare proprio una genialata. Anzi.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
apple sta un po delirando, aver tolto di punto in bianco il "nuovo ipad" dal mercato... bah.

sta un po sparando fuori mille dispositivi con minime differenze, samsung style

sostanzialmente ora sul mercato cè Ipad 2, Ipad Mini e Ipad 4... un tantino confusionaria la cosa
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Bah, hanno presentato troppe cose. Secondo me stanno un po' andando a vuoto.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Diciamo che esiste ancora...con un nuovo nome. Non ci sono modifiche tali da definire questo ipad "di nuova generazione" (il sito infatti parla genericamente di ipad "con retina display"). Stanno facendo passare un messaggio abbastanza chiaro: esiste un solo ipad che si migliora continuamente (anche se è una grossa scocciatura vedere uscire un altro prodotto dopo qualche mese e allo stesso prezzo)
 
L

Livestrong

Guest
A me sembra come un dire : "ok, il nuovo iPad era identico al 2 eccezion fatta per il retina, adesso ci mettiamo anche un processore ancora piu bello".

Boh, mi sembrano logiche da incompetenti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Ma poi non capisco la differenza con l'Ipad mini. Se vuoi fare un mini, fallo pure nel prezzo.

Secondo me sono un pò in confusione. Vogliono far vedere che possono sopravvivere tranquillamente a Steve Jobs, ma stanno premendo troppo l'acceleratore. Credo che Jobs, se fosse ancora in vita, non avrebbe fatto nè l'Ipad mini nè lo avrebbe presentato insieme all'Ipad 4, ai Macbook, all'Imac ed al Mac Mini. E non avrebbe mai tenuto sul mercato, contemporaneamente, 4 dispositivi come Ipad 2, Ipad 3, Ipad 4, e Ipad Mini!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti avevo detto che mi pareva una cavolata gigantesca. Apple non si è posizionata sul target che gli mancava ma anzi...
La dodicesima regola della New Economy (la più importante) dice che non bisogna risolvere i difetti ma trovare nuove opportunità. A me pare un po' esagerata la cosa.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci credete che sono stato in riunione fino a ieri alle 2230 e fino ad oggi da questa mattina... ho letto i vostri commenti e non ho capito nulla..

ora mi vado a vedere il keynote poi vi dico ..
 
Alto
head>