Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ipad 4 Topic Ufficiale

Amministratore L'avatar di Admin

Ipad 4 Topic Ufficiale

Nuovo processore A6X, durata della batteria invariata ma prestazioni doppie rispetto all'Ipad 3.

Prezzi: €499 per il modello da 16GB, €599 per il modello da 32GB, €699 per il modello da 64GB.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Qualcuno mi spieghi il motivo... Mi sembra una scelta di marketing scellerata, tra l'altro come dicevo nell'altro topic "il nuovo ipad" è sparito dal sito apple e dallo store

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi il motivo... Mi sembra una scelta di marketing scellerata, tra l'altro come dicevo nell'altro topic "il nuovo ipad" è sparito dal sito apple e dallo store
    Sì, concordo. Tra l'altro, presentare tutta questa roba nello stesso giorno non mi pare proprio una genialata. Anzi.

Member L'avatar di cris
    apple sta un po delirando, aver tolto di punto in bianco il "nuovo ipad" dal mercato... bah.

sta un po sparando fuori mille dispositivi con minime differenze, samsung style

sostanzialmente ora sul mercato cè Ipad 2, Ipad Mini e Ipad 4... un tantino confusionaria la cosa

Member L'avatar di bmb
    Bah, hanno presentato troppe cose. Secondo me stanno un po' andando a vuoto.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Diciamo che esiste ancora...con un nuovo nome. Non ci sono modifiche tali da definire questo ipad "di nuova generazione" (il sito infatti parla genericamente di ipad "con retina display"). Stanno facendo passare un messaggio abbastanza chiaro: esiste un solo ipad che si migliora continuamente (anche se è una grossa scocciatura vedere uscire un altro prodotto dopo qualche mese e allo stesso prezzo)

Livestrong
    Ospite
    A me sembra come un dire : "ok, il nuovo iPad era identico al 2 eccezion fatta per il retina, adesso ci mettiamo anche un processore ancora piu bello".

Boh, mi sembrano logiche da incompetenti

Ma poi non capisco la differenza con l'Ipad mini. Se vuoi fare un mini, fallo pure nel prezzo.

Secondo me sono un pò in confusione. Vogliono far vedere che possono sopravvivere tranquillamente a Steve Jobs, ma stanno premendo troppo l'acceleratore. Credo che Jobs, se fosse ancora in vita, non avrebbe fatto nè l'Ipad mini nè lo avrebbe presentato insieme all'Ipad 4, ai Macbook, all'Imac ed al Mac Mini. E non avrebbe mai tenuto sul mercato, contemporaneamente, 4 dispositivi come Ipad 2, Ipad 3, Ipad 4, e Ipad Mini!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    @Super_Lollo ti avevo detto che mi pareva una cavolata gigantesca. Apple non si è posizionata sul target che gli mancava ma anzi...
    La dodicesima regola della New Economy (la più importante) dice che non bisogna risolvere i difetti ma trovare nuove opportunità. A me pare un po' esagerata la cosa.....
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ci credete che sono stato in riunione fino a ieri alle 2230 e fino ad oggi da questa mattina... ho letto i vostri commenti e non ho capito nulla..

ora mi vado a vedere il keynote poi vi dico ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.