iOS7: tutte le novità del nuovo sistema operativo per Iphone. Arriva a Settembre.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sembra davvero bello,ma a mio parere è un bel colpo all'immagine di Apple,avendo sostanzialmente scopiazzato molte feature da Android,cioè il contrario di quello che si sono sempre vantati di fare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sembra davvero bello,ma a mio parere è un bel colpo all'immagine di Apple,avendo sostanzialmente scopiazzato molte feature da Android,cioè il contrario di quello che si sono sempre vantati di fare.

In parte si e in parte no ...

allora dopo 1 giorno di lavoro bello intenso vi dico che sto Ios7 mi piace... ma non capisco se mi piace perchè è diverso da quello a cui ero abituato oppure mi piace per altri motivi ....

devo dire che nonostante sia la prima beta test è molto stabile .. è usabilissima e non mi crea nessun tipo di problema...

ricollegandomi al discorso di zazà è palese che per questa nuova release ios si si ispirato ad altri sistemi operativi come è anche vero che fino ad ora tutti hanno copiato ios quindi direi che è un giusto scambio di contenuti ahahha ...

a parte gli scherzi .... la mia impressione è molto positiva...
 
L

Livestrong

Guest
Apple si é lamentata del fatto che altri concorrenti siano arrivati in massa nel mercato dei tablet, ad esempio. Cosa che ci può stare da una parte visto il libero mercato, ma dall'altra é comprensibile e giustificabile a mio avviso un "premio" ad Apple per aver aperto quel mercato. Altra cosa sono le modifiche software, tra l'altro Android é open source, per cui...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ma guarda che io non discuto la legittimità delle modifiche,anzi,serviranno ad alimentare la concorrenza.
Dico solo che non mi aspettavo un "virata" di questo tipo verso il mondo Android.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Apple si é lamentata del fatto che altri concorrenti siano arrivati in massa nel mercato dei tablet, ad esempio. Cosa che ci può stare da una parte visto il libero mercato, ma dall'altra é comprensibile e giustificabile a mio avviso un "premio" ad Apple per aver aperto quel mercato. Altra cosa sono le modifiche software, tra l'altro Android é open source, per cui...

Oddio.. apple ha chiesto il blocco di tanti cellulari samsung per la loro forma, rettangolo con angoli smussati. Idem per il tablet.
Se tutti si fossero comportati come apple avremmo macchine con le ruote esagonali.

Ci sono brevetti assurdi.

Comunque viva i toggle e tutto il resto su ios.
Ora capirete anche voi che certe funzioni sono basilari.

Riuscira la apple a far mandare i messaggi con gli accenti giusti?
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Zaza' la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba :fuma:

No dai..evviva lo sviluppo :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cmq vi dirò a parte 2 o 3 trasparenze che è normale che siano sbagliate... queso ios va già che è una bomba... non dico che potrebbe già essere una GM ( qualche errore c'è essendo beta ) ma è già un buonissimo sistema operativo..e consideriamo che siamo al 50% delle implementazioni che poi verranno introdotte a IOS teminato... sono molto soddisfatto.. .

ps.. @Cris incùles.. la nuova grafica è bellissima :fuma:
 
Alto
head>