Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    simile alla MIUI
    E pensare che tempo fa era il contrario...

Comunque a parte gli scherzi, anche Apple si lascia influenzare dall'Holo Theme
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Sembra davvero bello,ma a mio parere è un bel colpo all'immagine di Apple,avendo sostanzialmente scopiazzato molte feature da Android,cioè il contrario di quello che si sono sempre vantati di fare.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sembra davvero bello,ma a mio parere è un bel colpo all'immagine di Apple,avendo sostanzialmente scopiazzato molte feature da Android,cioè il contrario di quello che si sono sempre vantati di fare.
    In parte si e in parte no ...

allora dopo 1 giorno di lavoro bello intenso vi dico che sto Ios7 mi piace... ma non capisco se mi piace perchè è diverso da quello a cui ero abituato oppure mi piace per altri motivi ....

devo dire che nonostante sia la prima beta test è molto stabile .. è usabilissima e non mi crea nessun tipo di problema...

ricollegandomi al discorso di zazà è palese che per questa nuova release ios si si ispirato ad altri sistemi operativi come è anche vero che fino ad ora tutti hanno copiato ios quindi direi che è un giusto scambio di contenuti ahahha ...

a parte gli scherzi .... la mia impressione è molto positiva...

Livestrong
    Ospite
    Ma mica é un delitto copiare delle features interessanti.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ma mica é un delitto copiare delle features interessanti.
    Assolutamente,ma da chi si è sempre vantato di innovare e lamentato di aver subito scopiazzate mi aspetterei ulteriore innovazione.
    I am the one who KNOCKS!

Livestrong
    Ospite
    Apple si é lamentata del fatto che altri concorrenti siano arrivati in massa nel mercato dei tablet, ad esempio. Cosa che ci può stare da una parte visto il libero mercato, ma dall'altra é comprensibile e giustificabile a mio avviso un "premio" ad Apple per aver aperto quel mercato. Altra cosa sono le modifiche software, tra l'altro Android é open source, per cui...

Ma guarda che io non discuto la legittimità delle modifiche,anzi,serviranno ad alimentare la concorrenza.
    Dico solo che non mi aspettavo un "virata" di questo tipo verso il mondo Android.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Apple si é lamentata del fatto che altri concorrenti siano arrivati in massa nel mercato dei tablet, ad esempio. Cosa che ci può stare da una parte visto il libero mercato, ma dall'altra é comprensibile e giustificabile a mio avviso un "premio" ad Apple per aver aperto quel mercato. Altra cosa sono le modifiche software, tra l'altro Android é open source, per cui...
    Oddio.. apple ha chiesto il blocco di tanti cellulari samsung per la loro forma, rettangolo con angoli smussati. Idem per il tablet.
    Se tutti si fossero comportati come apple avremmo macchine con le ruote esagonali.

Ci sono brevetti assurdi.

Comunque viva i toggle e tutto il resto su ios.
    Ora capirete anche voi che certe funzioni sono basilari.

Riuscira la apple a far mandare i messaggi con gli accenti giusti?

Member L'avatar di Canonista
    Zaza' la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba

No dai..evviva lo sviluppo
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Cmq vi dirò a parte 2 o 3 trasparenze che è normale che siano sbagliate... queso ios va già che è una bomba... non dico che potrebbe già essere una GM ( qualche errore c'è essendo beta ) ma è già un buonissimo sistema operativo..e consideriamo che siamo al 50% delle implementazioni che poi verranno introdotte a IOS teminato... sono molto soddisfatto.. .

ps.. @Cris incùles.. la nuova grafica è bellissima

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.