Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    In soldoni, sarà compatibile anche per il mio 4s?
    Certo , dal 4 in poi... penso abbiamo qualche stupidata castrata tipo gli sfondi animati non disponibili... ma il grosso dell Ios è disponibile...

Volevo sottolineare le cose di cui nessuno parla ma che per me sono una bomba :

- Sfondo animato
    - Gestione 3D di tutto l'iphone ( usa l'accelerometro per capire da che parte stiamo guardando il cell e sviluppa la terza dimensione )
    - FINALMENTE " tirando " dal basso verso l'alto esce un secondo control center dove possiamo abilitare e disabilitare wifi BT funziona aereo ... funzione molto simile ad android
    - Siri completamente ridisegnato e implementato di moltissimi comandi... " Spegni wifi " ... " togli la rete dati " ecc ecc ....
    - Aggiornamenti automatici .. non sarà piu necessario scaricare nulla... l'iphone imparerà come per icloud quando andiamo " in carica " e aggiornerà in automatico le app senza che noi ce ne rendiamo conto .

allora , adesso appena avrò tempo installerò la Beta test e vi dico cosa ne penso ...

PS: Non chedetemi " ma la batteria dura di piu ??? NO non durerà mai di piu , tutti gli smarthphone hanno una batteria che non arriva al giorno di utilizzo ...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    simile alla MIUI
    vero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Certo , dal 4 in poi... penso abbiamo qualche stupidata castrata tipo gli sfondi animati non disponibili... ma il grosso dell Ios è disponibile...

Volevo sottolineare le cose di cui nessuno parla ma che per me sono una bomba :

- Sfondo animato
    - Gestione 3D di tutto l'iphone ( usa l'accelerometro per capire da che parte stiamo guardando il cell e sviluppa la terza dimensione )
    - FINALMENTE " tirando " dal basso verso l'alto esce un secondo control center dove possiamo abilitare e disabilitare wifi BT funziona aereo ... funzione molto simile ad android
    - Siri completamente ridisegnato e implementato di moltissimi comandi... " Spegni wifi " ... " togli la rete dati " ecc ecc ....
    - Aggiornamenti automatici .. non sarà piu necessario scaricare nulla... l'iphone imparerà come per icloud quando andiamo " in carica " e aggiornerà in automatico le app senza che noi ce ne rendiamo conto .

allora , adesso appena avrò tempo installerò la Beta test e vi dico cosa ne penso ...

PS: Non chedetemi " ma la batteria dura di piu ??? NO non durerà mai di piu , tutti gli smarthphone hanno una batteria che non arriva al giorno di utilizzo ...

- - - Updated - - -

vero
    Adesso, senza polemica, però sono cose che su Android ci sono almeno da 3 anni... Perché la avevo sul Galaxy S...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Adesso, senza polemica, però sono cose che su Android ci sono almeno da 3 anni... Perché la avevo sul Galaxy S...
    nulla da obbiettare ... come sia io sono utilizzatore di entrambi e nonostante impazzisca per ios alcune novita ci sono da una vita io android...

infatti voglio provarle su ios e poi dico la mia opinione...

la mia esperienza oggi di entrambi i sistemi operativi è che nella GLOBALITA' ios le cose le fa in ritartdo ma quando le fa le fa meglio

ADVANCED L'avatar di BB7
    Recensione video di iOS7

Amministratore L'avatar di Admin
    Grande Galeazzi!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    nulla da obbiettare ... come sia io sono utilizzatore di entrambi e nonostante impazzisca per ios alcune novita ci sono da una vita io android...

infatti voglio provarle su ios e poi dico la mia opinione...

la mia esperienza oggi di entrambi i sistemi operativi è che nella GLOBALITA' ios le cose le fa in ritartdo ma quando le fa le fa meglio
    tendenzialmente hai ragione, in questo ricorda molto la mia ex amata nokia

P.S.
    mi fa ridere che meta apple fan stanno installando la ios7 superbeta e criticano gli android user se moddano il cell

Allora primo acchito..bellissimo.. molto pulito e lineeare... ovviamente la beta ha dei piccoli rallentamenti ma che neanche si notano...

se volete installarla la apple " si è dimenticata " di lasciare aperta la porta di ios 6 .. quindi è installabile per tutti....

non è una cosa contro le regole ma lo fate a vostro rischio e pericolo ..

Livestrong
    Ospite
    Aspetterò come sempre la GM

Si lu , aspettate che si migliori un attimo..anche se ti dirò è molto fluida questa beta.. non ho ancora notato rallentamenti o crash sul iphone5

Vi riporto le cose che scopro...

se metti come sfondo la foto panoramica praticamente la schermata di blocca schermo diventa interattiva con il movimento del telefono.. hahaha sono stupidate ma che cmq ti fanno capire che ci hanno lavorato..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.