iOS6, arriva il Jailbreak

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Si chiama "evasiOn" ed è il Jailbreak (utily legale ma che invalida la garanzia) per sbloccare iPhone e iPad. Funziona con tutti i dispositivi Apple, incluso iPhone 5 e iPad Mini, ed è del tipo "untethered", ovvero funziona anche se si riavvia il dispositivo, mentre altre soluzioni richiedevano di effettuare l'operazione di sblocco a ogni riavvio. I benefici? Si possono aggiungere funzionalità in più allo smartphone, attraverso un "app store" di terze parti. Presenta però dei svantaggi, oltre alla perdita della garanzia, cioè il poter incappare in applicazioni non verificate, che accedono ai dati in maniera non conforme.

192219699-68ff7bb8-15f1-41e4-bc3c-4bd95ccb14d0.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma scusate nel 2013 a cosa serve il jb ?? ci stavo pensado prima.. perchè mai dovrei farlo ?? quello che si poteva fare prima non si può piu fare ..quindi uno fa il jb per mettere Sbsettings ?? non ne vale la pena
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
ma scusate nel 2013 a cosa serve il jb ?? ci stavo pensado prima.. perchè mai dovrei farlo ?? quello che si poteva fare prima non si può piu fare ..quindi uno fa il jb per mettere Sbsettings ?? non ne vale la pena

giuro che sbsettings rappresenta il 95% dei motivi per cui lo faccio
 
L

Livestrong

Guest
Io quello che dite voi non l'ho mai usato, per paura di infettare il device... Lo userei piu che altro per le varie stupidate, tipo celeste, sbsettings, il blocco delle chiamate, ecc ecc
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
ma usandolo va a remengo la garanzia?

- - - Aggiornato - - -

niente..ho letto ora, che palle..

- - - Aggiornato - - -

altro domandone....ma whatsapp su ipad ???io non lo trovo..
 
Alto
head>