Io voglio e posso sognare...

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sognare non costa niente.. continua a farlo, che tanto Higuain da noi non viene! punto 1 perchè non abbiamo i soldi! punto 2 perchè che cosa ci viene a fare qui Higuain?? non facciamo manco le coppe... Ci Sono tutte le big che lo prenderebbero e secondo te lui sceglie il Milan?? mah.. sveglia ragazzo.. ::;)::;):
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quest'anno il mercato non verrà fatto coi soldi cinesi, quindi niente Higuaìn. Magari dall'anno prossimo possiamo iniziare a sognare i Lewandoski e i Benzema.
 
M

martinmilan

Guest
Poi sembra di rivivere la storia della firma (che, tra l'altro, ancora è lungi da arrivare). Prima 100 milioni subito, poi 50 da agosto, poi 15 e 100 da gennaio...a gennaio ci diranno che si inizierà a spendere dall'estate prossime, e così via...

NESSUNO e ripeto NESSUN giornalista può minimamente sapere quanti soldi per il mercato avremo dopo la firma...
Nessun uomo d'affari vuol far sapere quanti soldi vuole spendere per rinforzare la squadra altrimenti lo spennano..per questo tutte le notizie che leggete sulle cifre dovete prenderle con le pinze perchè potrebbero essere tranquillamente depistaggi.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Il grande sogno e' salvarsi in modo dignitoso quest'anno, con sta rosa e senza Bacca, non ci scommetterei.
 
M

martinmilan

Guest
sognare non costa niente.. continua a farlo, che tanto Higuain da noi non viene! punto 1 perchè non abbiamo i soldi! punto 2 perchè che cosa ci viene a fare qui Higuain?? non facciamo manco le coppe... Ci Sono tutte le big che lo prenderebbero e secondo te lui sceglie il Milan?? mah.. sveglia ragazzo.. ::;)::;):

punto-1 beato te che sai già quanti soldi avremo leggendo i giornalai
punto-2 dimentichi che coi soldi si muove chiunque.
punto 3-svegliati tu..avete rotto le balle con questi insultini da saccenti pessimisti mortali..se una notizia è negativa allora è sicura se è positiva allora è una cavolata....svegliatevi voi che la vita è bella e usite più di casa..


p.s. un altro che entra nella lista ingnorati perchè incapace di mantenere il dialogo in modi civili...ma dietro alla testiera purtroppo son tutti leoni..

fra un avrò la pagina tutta oscurata:)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Aziende con partecipazione statale,diktat del governo cinese che spinge nell'investire pesantemente nel mondo del calcio.
Pellè che prende 20 milioni all'anno.Hulk altro che CR7..


Un solo nome: Gonzalo Higuain

Botto iniziale per presentarsi bene ai tifosi.La 9 è libera.

94 milioni per il governo cinese sono noccioline...

Ma per favore...
Che poi sarebbero proprio soldi gettati, 94 milioni su uno che ha appena fatto la stagione della vita..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Aziende con partecipazione statale,diktat del governo cinese che spinge nell'investire pesantemente nel mondo del calcio.
Pellè che prende 20 milioni all'anno.Hulk altro che CR7..


Un solo nome: Gonzalo Higuain

Botto iniziale per presentarsi bene ai tifosi.La 9 è libera.

94 milioni per il governo cinese sono noccioline...

Peccato che né Gonzalo e né altri campioni verranno mai in questo Milan fuori da ogni coppa.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
punto-1 beato te che sai già quanti soldi avremo leggendo i giornalai
punto-2 dimentichi che coi soldi si muove chiunque.
punto 3-svegliati tu..avete rotto le balle con questi insultini da saccenti pessimisti mortali..se una notizia è negativa allora è sicura se è positiva allora è una cavolata....svegliatevi voi che la vita è bella e usite più di casa..


p.s. un altro che entra nella lista ingnorati perchè incapace di mantenere il dialogo in modi civili...ma dietro alla testiera purtroppo son tutti leoni..

fra un avrò la pagina tutta oscurata:)

non volevo mancarti di rispetto, il mio post era ironico e cmq non mi sembra di averti insultato. Poi cmq per il discorso di Higuain la cosa è poca fattibile anche perchè, se ci fossero soldi, dubito che la società le spenda tutti per un solo giocatore, quando abbiamo bisogno di comprare almeno altri 4 giocatori. Poi io mi baso su fatti reali, attualmente il milan è sempre di Berlsuconi e soldi non ci sono.. dunque io mi baso su quello, non sui giornali, tu invece sulla nula..
 
Alto
head>