Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,170

    Io spero che la trattativa salti

    Si, avete letto bene, spero proprio che la trattativa salti e che tutta questa maledetta storia finisca una volta per tutte. Sono tre mesi ormai che ci stiamo coprendo di ridicolo, tutti i giornali sportivi del mondo ci prendono in giro ormai. Ma chi sono questi cinesi? cosa vogliono? boh, fin ora più che una cordata sembra un gruppo male assortito di avventurieri che tentano di riuscire in un impresa più grande di loro.

    Ad oggi non c'è un singolo aspetto di questa trattativa che risulti chiaro, il mercato è immobile come di consueto, alcuni giocatori non partono neanche per la tourné negli USA e non si riesce a capire il perché.

    Seriamente ragazzi, ma come si fa a seguire questa storia? qui siamo oltre il grottesco, ormai abbiamo sforato nella commedia all'italiana vera e propria.

    Andatevi a rileggere quanto accaduto dall'inizio di questa storia ad oggi. Più che la cronaca di una trattativa per la cessione di una società di calcio sembra una sceneggiatura di Age & Scarpelli per un film di Monicelli.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.