Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Io sono ottimista

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il PSG ha detto no per Verratti. Comunque Mertens, Callegione e Damiano non fanno la ball destra di Cavani.....

- - - Aggiornato - - -

Non è che abbiamo fatto favile, però Poli, Honda e probabilmente Ljajic non sono da meno di quelli che hai citato.
    Honda e il serbo ancora non li abbiamo presi. Ad oggi c'è il solo Poli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mertens è un upgrade rispetto a Pandev,se arriva Damiao possono mettere su un attacco bello forte,e stanno cercando di inserire Verratti nella trattativa per Cavani (ma spero con tutto il cuore che gli sceicchi rifiutino).
    Tutto quello che si vuole, ma Cavani E' il Napoli.
    Senza di lui, anche con Mertens e Damiao, perdono tantissimo.

Probabilmente potrebbero recuperare mettendoci dentro ANCHE Verratti, ma saremmo comunque lì. Io non vedo un grande miglioramento.

Stima profonda per chi ancora ha ottimismo in questo mercato. Forse è proprio in questa finestra di mercato che verremo surclassati definitivamente da tutte le altre squadre di vertice, venendo distaccati ulteriormente un po' da tutti.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Sempre più ottimista

Sarà un Milan fortissimo (cit.)

Ale
    Ospite
    nn piu..

Bannato
    ma figuratevi se verratti va al napoli con il real madrid che lo vuole

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi io sarò ancora più ottimista quando arriverà Honda.....

sta storia del trequartista e che il Boa resti non mi piace (non vorrei che fosse lui il titolare e come cambio Saponara)

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Sconcerti "Milan, unica antijuve"

Senior Member L'avatar di Jino
    Vedrete che a fine agosto quando tireremo le somme ci saranno molti meno scontenti del mercato. E sono dell'idea che dopo i primi mesi di campionato ci sarà anche meno pessimismo. Vedo troppa gente che esalta il Napoli delle incognite che perde il vero campione, che esalta una viola che dovrà giocare ogni tre giorni.

Il prossimo è l'anno della Juventus ancora, per il secondo posto resto dell'idea che se lo giocheranno Milan e Inter.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vedrete che a fine agosto quando tireremo le somme ci saranno molti meno scontenti del mercato. E sono dell'idea che dopo i primi mesi di campionato ci sarà anche meno pessimismo. Vedo troppa gente che esalta il Napoli delle incognite che perde il vero campione, che esalta una viola che dovrà giocare ogni tre giorni.

Il prossimo è l'anno della Juventus ancora, per il secondo posto resto dell'idea che se lo giocheranno Milan e Inter.
    Se devo essere sincero io vedo più affollamento per il secondo/terzo posto. Il Napoli è un'incognita, certo è che sarà difficile dire il 2 Settembre quale sarà il suo valore reale. Secondo me la Fiorentina farà bene, ma tutti qui sottovalutano che perderà quasi sicuramente Pizarro, e trovare un regista come lui non è scontato. Se poi arriva Verratti tanto di cappello. Sulla carta il secondo e terzo posto ce lo giocheremo noi, la Lazio, la Fiorentina e la Roma, col Napoli sospeso in giudizio in attesa di giudicare i nuovi innesti. L'Inter, ad oggi, la vedo più indietro, anche se non ha coppe. Troppe incognite in attacco, centrocampo ancora peggiore del nostro (nonostante Kovacic), e difesa col solo Samuel sopra l'asticella.

Io sono scontento perchè noi potremmo aprire un progetto serio, ipotecare il secondo posto e, dall'anno prossimo (quando fra l'altro probabilmente se ne andrà Conte), puntare al primo gradino del podio, ma, a quanto pare, la società non ne ha voglia.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.