Io rivoglio lui

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Lo so che non accadrà mai però io rivoglio Seedorf. Sicuramente ha fatto molti errori al di fuori dal campo ma è stato l'unico a darci un identità di gioco. Con lui avevamo messo nel angolo quel Atletico Madrid, con una rosa molto ma molto più scarsa di quella delle ultime 2 stagioni. Con lui abbiamo fatto 5 vittorie consecutive, quando è successo l'ultima volta? Io non mi ricordo. Con lui mi divertivo a guardare le partite, molti diranno con lui abbiamo anche perso con l'udinese e con il Parma, si certo ma Seedorf è stato messo lì a stagione in corso, senza preparazione e con una rosa a dir poco imbarazzante... Eppure io mi divertivo. Lui aveva le palle troppo quadrate e non aveva peli sulla lingua, era troppo scomodo. "trequarti della rosa non è adeguata" questa frase sembrava un idiozia, invece lui ci ha visto lungo. Io sono convinto che con questa rosa e lui in panchina le cose sarebbero andate meglio. È ancora a libro paga e dato che Sinisa è al capolinea io un pensierino c'è lo farei, ma sarebbe un bene per il nostro Milan e quindi non accadrà.

Cordiali saluti

Una vedova di Seedorf.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Inutile star qui a consumare i polpastrelli non tornerà MAI PIÙ finché ci sarà Galliani .
Inutile discuterne
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
molti si stanno ricredendo adesso su clarence, io non ho mai avuto dubbi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io rivoglio Maldini, Seedorf, Rui Costa... da dirigenti o da giocatori... come preferiscono.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
rivorrei Seedorf più che altro perchè almeno con lui non ci sarebbero campagne acquisti indecenti come le ultime. Ci vorrebbero in società gente con le palle come Maldini, Nesta, Albertini e Donadoni, ma con Galliani è impossibile. Gli unici che possono venire al Milan sono i lecchini come Brocchi e Inzaghi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Gente come Seedorf Maldini e Boban fuori dal Milan mentre Galliani dentro. Che rabbia
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Lo so che non accadrà mai però io rivoglio Seedorf. Sicuramente ha fatto molti errori al di fuori dal campo ma è stato l'unico a darci un identità di gioco. Con lui avevamo messo nel angolo quel Atletico Madrid, con una rosa molto ma molto più scarsa di quella delle ultime 2 stagioni. Con lui abbiamo fatto 5 vittorie consecutive, quando è successo l'ultima volta? Io non mi ricordo. Con lui mi divertivo a guardare le partite, molti diranno con lui abbiamo anche perso con l'udinese e con il Parma, si certo ma Seedorf è stato messo lì a stagione in corso, senza preparazione e con una rosa a dir poco imbarazzante... Eppure io mi divertivo. Lui aveva le palle troppo quadrate e non aveva peli sulla lingua, era troppo scomodo. "trequarti della rosa non è adeguata" questa frase sembrava un idiozia, invece lui ci ha visto lungo. Io sono convinto che con questa rosa e lui in panchina le cose sarebbero andate meglio. È ancora a libro paga e dato che Sinisa è al capolinea io un pensierino c'è lo farei, ma sarebbe un bene per il nostro Milan e quindi non accadrà.

Cordiali saluti

Una vedova di Seedorf.

alla vista del titolo io ero sicura che si parlava di Seedorf :)
infatti aveva delle vere idee (tra cui il progetto con Stam,Crespo e Davids nel suo staff....)
 
Alto
head>