Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Io rivoglio lui

Junior Member L'avatar di Eliott

Io rivoglio lui

Lo so che non accadrà mai però io rivoglio Seedorf. Sicuramente ha fatto molti errori al di fuori dal campo ma è stato l'unico a darci un identità di gioco. Con lui avevamo messo nel angolo quel Atletico Madrid, con una rosa molto ma molto più scarsa di quella delle ultime 2 stagioni. Con lui abbiamo fatto 5 vittorie consecutive, quando è successo l'ultima volta? Io non mi ricordo. Con lui mi divertivo a guardare le partite, molti diranno con lui abbiamo anche perso con l'udinese e con il Parma, si certo ma Seedorf è stato messo lì a stagione in corso, senza preparazione e con una rosa a dir poco imbarazzante... Eppure io mi divertivo. Lui aveva le palle troppo quadrate e non aveva peli sulla lingua, era troppo scomodo. "trequarti della rosa non è adeguata" questa frase sembrava un idiozia, invece lui ci ha visto lungo. Io sono convinto che con questa rosa e lui in panchina le cose sarebbero andate meglio. È ancora a libro paga e dato che Sinisa è al capolinea io un pensierino c'è lo farei, ma sarebbe un bene per il nostro Milan e quindi non accadrà.

Cordiali saluti

Una vedova di Seedorf.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io rivoglio una società di calcio.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io rivoglio una società di calcio.
    .
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Inutile star qui a consumare i polpastrelli non tornerà MAI PIÙ finché ci sarà Galliani .
    Inutile discuterne
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    molti si stanno ricredendo adesso su clarence, io non ho mai avuto dubbi

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    molti si stanno ricredendo adesso su clarence, io non ho mai avuto dubbi
    .

Senior Member L'avatar di Djici
    Io rivoglio Maldini, Seedorf, Rui Costa... da dirigenti o da giocatori... come preferiscono.

Senior Member L'avatar di Black
    rivorrei Seedorf più che altro perchè almeno con lui non ci sarebbero campagne acquisti indecenti come le ultime. Ci vorrebbero in società gente con le palle come Maldini, Nesta, Albertini e Donadoni, ma con Galliani è impossibile. Gli unici che possono venire al Milan sono i lecchini come Brocchi e Inzaghi

Member L'avatar di Tobi
    Gente come Seedorf Maldini e Boban fuori dal Milan mentre Galliani dentro. Che rabbia

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da Eliott Visualizza Messaggio
    Lo so che non accadrà mai però io rivoglio Seedorf. Sicuramente ha fatto molti errori al di fuori dal campo ma è stato l'unico a darci un identità di gioco. Con lui avevamo messo nel angolo quel Atletico Madrid, con una rosa molto ma molto più scarsa di quella delle ultime 2 stagioni. Con lui abbiamo fatto 5 vittorie consecutive, quando è successo l'ultima volta? Io non mi ricordo. Con lui mi divertivo a guardare le partite, molti diranno con lui abbiamo anche perso con l'udinese e con il Parma, si certo ma Seedorf è stato messo lì a stagione in corso, senza preparazione e con una rosa a dir poco imbarazzante... Eppure io mi divertivo. Lui aveva le palle troppo quadrate e non aveva peli sulla lingua, era troppo scomodo. "trequarti della rosa non è adeguata" questa frase sembrava un idiozia, invece lui ci ha visto lungo. Io sono convinto che con questa rosa e lui in panchina le cose sarebbero andate meglio. È ancora a libro paga e dato che Sinisa è al capolinea io un pensierino c'è lo farei, ma sarebbe un bene per il nostro Milan e quindi non accadrà.

Cordiali saluti

Una vedova di Seedorf.
    alla vista del titolo io ero sicura che si parlava di Seedorf
    infatti aveva delle vere idee (tra cui il progetto con Stam,Crespo e Davids nel suo staff....)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.