Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

  1. #21
    Con seedorf più gioco dove ? Forse c'era taraabt che copriva alcune lacune di gioco con i suoi dribbling e numeri vari, ma di gioco con seedorf neanche l'ombra, per me. Ieri siamo stati compatti e siamo ripartiti, la squadra va amalgamata, è all'inizio ancora, serve tempo e lavoro ma l'atteggiamento è stato positivo, un Milan cosi "feroce" non si vedeva da anni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Sicuramente le ripartenze sono state molto più efficaci, anche se è impossibile paragonare due squadre prendendo soltanto due partite, anche perchè allora eravamo in 10. Comunque sono soddisfatto della squadra. Dico solo che la grande maggioranza delle partite che giocheremo saranno ben diverse, perchè il Cesena o il Chievo di turno non ci provano neanche a giocare a San Siro. Coem hai detto anche te il nostro gioco dovrà essere diverso, ma, al momento, non possiamo valutarne l'efficacia. Di certo a centrocampo il giro palla dovrà essere migliore.
    Per quanto riguarda Torres, mi pare che ormai sia diventato un giocatore prevalentemente da contropiede, non una prima punta da sportellate. Al Chelsea ha segnato quasi solo sulle ripartenze.
    Comunque, arrivasse come esterno un contropiedista veramente forte, mi andrebbe anche bene. Con Biabiany siamo pronti per la campestre....
    vero nn possiamo fare analisi su partite nn ancora giocate io mi limito a dire che siamo partiti bene...
    il torres del chelsea secondo me è da prendere con le pinze nel senso che sono stati anni difficili ... qui in italia secondo me in mezzo all area potrà dire la sua ...

  4. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,236
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sarà che sono sempre duro nella valutazione del gioco complessivo. Ma io ho visto un buon Milan solo sotto porta, tre tiri in porta tre gol, non di più, ma il gioco per me è stato pessimo. Palla lunga e pedalare, con un mediocre Poli a centrocampo proprio inutile... E c'è Cristante in panca.. Con Seedorf comunque io più gioco già dalla prima giornata lo vedevo.
    Non si è visto un gioco, ma uno stile di gioco.
    Ripartenze veloci e pericolosissime per gli avversari.
    Non può esserci un gioco geometrico senza un regista a centrocampo, ma con l'inserimento graduale di Cristante, con Van Ginkel e col ritorno di Montolivo ci muoveremo anche in quella direzione.

  5. #24
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,305
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non si è visto un gioco, ma uno stile di gioco.
    Perfettamente d'accordo, l'importante è che sia ben definita la filosofia del gioco. Giocare catenaccio e contropiede non è un crimine. Per me andrebbe bene fare tutto l'anno così, se solo avessimo una difesa più solida...

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, l'importante è che sia ben definita la filosofia del gioco. Giocare catenaccio e contropiede non è un crimine. Per me andrebbe bene fare tutto l'anno così, se solo avessimo una difesa più solida...
    Esatto, c'è una filosofia, una mentalità. Si vede la mano dell'allenatore, è innegabile. Comunque non ho visto una squadra catenacciara, bensì una squadra compatta ed unita, pronta a far male in ogni momento, una squadra conscia che non ha la tecnica individuale per fare un possesso palla spettacolare ma che deve verticalizzare di più e badare al sodo.

  7. #26
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,761
    E' la prima del Milan di Pippo e si è vista, fino a che hanno retto le gambe (e quando le gambe sono un pò venute meno si è visto comunque spirito di sacrificio), tanta intensità e carica agonistica. Questo atteggiamento è fondamentale, forse anche più del bel gioco. Non sono esaltato dopo la partita con la Lazio ma un pò più fiducioso (nonostante il nano e il pelato)
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.