Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Io, oggi, mi arrendo.

Senior Member L'avatar di Jaqen

Io, oggi, mi arrendo.

"Quante squallide figure che attraversano il paese
    com'è misera la vita negli abusi di potere.

Sul ponte sventola bandiera bianca"

Dopo il regalo Mastour, il game over Witsel e la trattativa sempre pronta a riaprirsi per Soriano. Dopo i rifiuti degli scarsi, dopo l'elemosina e l'andare alla ricerca di giocatori che ti fanno la differenza in prestito come i soliti barboni, partendo da un budget iniziale di 100 milioni. Dopo i teatrini, le false promesse, le operazioni scellerate e i favori ai procuratori.
    Dopo tutto questo, sul mio ponte sventola bandiera bianca, citando come prima Battiato.

Galliani vince, il Milan perde. Io oggi mi arrendo
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    pure io purtroppo...da oggi tifo contro spudoratamente ad ogni partita...meglio un altro anno in B che questa vergogna continua....come hai detto tu ha vinto ancora una volta l'infame....il Milan calcio è MORTO
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    pure io purtroppo...da oggi tifo contro spudoratamente ad ogni partita...meglio un altro anno in B che questa vergogna continua....come hai detto tu ha vinto ancora una volta l'infame....il Milan calcio è MORTO
    Che tifi contro cambia poco, tanto anche se si perde ci sarà sempre lo spettro di Galliani a sfasciarci dall'interno.
    A sto punto preferisco staccare per un po' col calcio.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Che tifi contro cambia poco, tanto anche se si perde ci sarà sempre lo spettro di Galliani a sfasciarci dall'interno.
    A sto punto preferisco staccare per un po' col calcio.
    ma è ovvio che stacco pure io....mi fa proprio male fisicamente vedere """""""""""""""""""giocare""""""""""""""""""" questo schifo di giocatori....l'ultima mezz'ora con l'Empoli non l'ho vista per non spaccare il televisore....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    Vi appoggio in pieno, quando è troppo è troppo. Pensavo avessimo raggiunto il baratro, ma ci stiamo scavando ancora più giù.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    "Quante squallide figure che attraversano il paese
    com'è misera la vita negli abusi di potere.

Sul ponte sventola bandiera bianca"

Dopo il regalo Mastour, il game over Witsel e la trattativa sempre pronta a riaprirsi per Soriano. Dopo i rifiuti degli scarsi, dopo l'elemosina e l'andare alla ricerca di giocatori che ti fanno la differenza in prestito come i soliti barboni, partendo da un budget iniziale di 100 milioni. Dopo i teatrini, le false promesse, le operazioni scellerate e i favori ai procuratori.
    Dopo tutto questo, sul mio ponte sventola bandiera bianca, citando come prima Battiato.

Galliani vince, il Milan perde. Io oggi mi arrendo
    nooo, nel giorno dell'addio di zaccardo?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Vediamo come finisce sta giornata dai.
    DEVE arrivare uno forte se no adios

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    tifare contro no dai..finché una stagione non è andata in malora (tipo l'anno scorso a Febbraio) spero sempre che possa in qualche modo assurdo andare bene..magari anche solo vincere una coppa italia (ormai pare utopia pure questo) mi andrebbe bene..n fin ei conti prima o poi pure fester passerà a miglior vita mentre i trofei restano..tanto quello non schioda manco in serie C..tiene il nano per la protesi....

Renegade
    Ospite
    Ma non eri gasato per Bertolacci e pro-Balotelli?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Vediamo come finisce sta giornata dai.
    DEVE arrivare uno forte se no adios
    Io non ci credo più. Non tiferò contro, ma non farò nemmeno più i salti mortali per stare dietro al Milan
    Bradipismo is the way

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.