Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

pizzamafiaberlusconi
    Ospite

io la mia idea me la son fatta...

Non mi arrabbio nemmeno più.
    C'è un limite all'incompetenza e per me è già stato ampiamente superato.
    Sono ormai convinto che galliani si senta profondamente offeso da tutti gli insulti e critiche che riceve.
    Sono convinto che legga tutto,anche il nostro forum.
    Sono convinto che stia agendo in malafede e la stia facendo pagare a tutti.
    Questa ormai è la mia idea.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    La mia idea è che Galliani ha come priorità i suoi interessi e dopo quelli del Milan e le due cose non sempre vanno a pari passo.

A questo aggiungi l'età ed il modo di operare antico.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    La mia idea è che Galliani ha come priorità i suoi interessi e dopo quelli del Milan e le due cose non sempre vanno a pari passo.

.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio

c è qualcosa di più di semplici interessi...quei sorrisi quando annuncia boateng, quell'essere sempre sereno e soddisfatto in ogni occasione,quello sguardo beffardo,quel mentire come se non gli interessasse più nulla...c è qualcosa che per me va oltre,non può essere così stupido e fuori dal mondo..anzi...
    Per me non può essere così calcisticamente impreparato è assurdo.L'unica spiegazione che mi do è che se ne stia sbattendo del tutto..
    credo che dopo anni di servilismo somatizzato nei confronti di berlusconi e quelle lettera di accuse nei suoi confronti di anni fa in cui Silvio sicuramente avrà dato il suo placet si sia sentito tradito e delegittimato e ora la sta facendo pagare finchè può...tanto sa che il suo percorso al milan è agli sgoccioli e probabilmente sta tenendo per le pal*e berlusca con quella buonuscita maledetta.
    Ormai questa è la mia idea,inutile arrabbiarsi per acquisti illogici..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Anche per me lo sta facendo apposta , L operazione Ranocchia ne è l emblema ... Per me lui sa che è arrivato alla fine del suo percorso e sta facendo di tutto per lasciare il vuoto .

Neanche un incompetente al massimo livello farebbe operazioni come quelle fatte da lui , MATRI ? RANOCCHIA ? BERTOLACCI ? C'è malafede
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Butcher
    Chissà quante mazzette prende...

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Anche per me lo sta facendo apposta , L operazione Ranocchia ne è l emblema ... Per me lui sa che è arrivato alla fine del suo percorso e sta facendo di tutto per lasciare il vuoto .

Neanche un incompetente al massimo livello farebbe operazioni come quelle fatte da lui , MATRI ? RANOCCHIA ? BERTOLACCI ? C'è malafede
    tu scherzi..tutti ci scherzano ma io comincio a credere seriamente che sia la realtà..bertolacci a 20 milioni...ritorno di balotelli disprezzato da molti nello spogliatoio,ritorno di boateng assurdo, licenziato per comportamenti non professionali(ricordiamoci la foto profilo di admin,birra e sigaretta in spogliatoio dopo 2 mesi che era li)

la questione per me è questa:
    1-lettera di accusa di barbara con consenso di berlusconi che ha capito che galliani non può più ricoprire quel ruolo ,ma se lo licenziasse avrebbe diritto ad una grossa buonuscita mentre berlusconi in cuor suo spera di tenere buoni rapporti con galliani perchè non gli chieda questa buonuscita.Giustamente Silvio pensa di averlo già fatto arricchire abbastanza in questi anni.E direi che ha fin troppa ragione.In poche parole è ostaggio di questi 20-30-50 milioni che gli deve ma non vorrebbe dare per principio.
    2-Galliani come dice superlollo offeso con tutta la famiglia B. e ormai con mezzo piede fuori da Milanello sta facendo i suoi porci comodi per lasciare a Barbara una società disastrata.Il suo piano è: qualche buon colpo condito da operazioni pessime che impediscono al Milan di puntare in alto.Così da far vedere che non è del tutto in malafede e che sta effetivamente lavorando.
    3-Galliani non rassegnerà mai le dimissioni perchè infondo è un bonaccione e per questione di un rispetto malato forse non sarebbe in grado di chiedere questa buonuscita e quindi spera che magari lo caccino e abbia il pretesto per chiedere meschinamente il dovuto.Un dovuto che per legge gli spetta ma Berlusconi della legge se ne frega e in questo caso ha anche ragione.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Tutto giusto solo da correggere il discorso buona uscita .Galliani come ampiamente scritto è un AD che non ha Tfr quindi se rimane lì è perché ha un contratto ( in scadenza nel 2017)
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Tutto giusto solo da correggere il discorso buona uscita .Galliani come ampiamente scritto è un AD che non ha Tfr quindi se rimane lì è perché ha un contratto ( in scadenza nel 2017)
    sei sicuro? perchè allora mi smonti tutto il discorso..
    Non vedo altro motivo per tutto questo sfacelo se non per la fantomatica buonuscita...

Member L'avatar di Tobi
    Ha interessi personali a fare queste operazioni, sicuro come la morte, guarda caso prendiamo sempre i giocatori sotto procura dei soliti noti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.