io ho un desiderio......

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io vorrei tanto che venerdì la rube abbia il barca o il real o il bayern perchè così si deve impegnare tanto per affrontare queste squadre e vedrete come possono perdere punti...noi invece se riprendiamo la nostra solita marcia.....:asd::asd::asd:
voi che dite? è utopistico secondo voi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Perdere punti? Il campionato è finito a Settembre. E pure quello dell'anno prossimo, probabilmente, è già finito.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se avessero pareggiato domenica saremmo stati a -9 con lo scontro diretto ancora da giocare...e qualche spiraglio,seppur piccolissimo,sarebbe rimasto!
-11 sono troopi
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
io ancora un po' ci spero...se gli recuperiamo 4 punti in 2 partite possiamo ancora farcela...considerando che abbiamo anche lo scontro diretto
91% la Juve vince lo scudetto
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È il ciclo Conte, quest'anno arrivano Serie A e Champions, per noi invece un terzo posto e quattro sberle dal Barcellona. Smettiamola con queste finte illusioni, ce ne siam fatte già troppe per la partita al Camp Nou, basta così, grazie, sono sazio.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mettiamo di vincere lo scudetto arrivando a pari punti a quota 80, a loro servono 18 punti per raggiungere quel traguardo, al Milan 29 sui 30 a disposizione. :cool2:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,321
È il ciclo Conte, quest'anno arrivano Serie A e Champions, per noi invece un terzo posto e quattro sberle dal Barcellona. Smettiamola con queste finte illusioni, ce ne siam fatte già troppe per la partita al Camp Nou, basta così, grazie, sono sazio.

Esatto non so cosa abbia fatto Conte, noi possiamo vincere solo se abbiamo dei campioni loro anche con i mediocri riescono ad esaltarsi mah...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sicuramente darebbe pepe al campionato, ma lo scudetto è deciso non illudetevi. Non scordiamoci il nostro reale obiettivo, secondo o terzo posto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esatto non so cosa abbia fatto Conte, noi possiamo vincere solo se abbiamo dei campioni loro anche con i mediocri riescono ad esaltarsi mah...
Ricordiamo che giocarono tre finale di CL con gente come Torricelli, Iuliano, Pessotto, Porrini e Montero. Assurdo è un eufemismo.

- - - Aggiornato - - -

Mettiamo di vincere lo scudetto arrivando a pari punti a quota 80, a loro servono 18 punti per raggiungere quel traguardo, al Milan 29 sui 30 a disposizione. :cool2:
Esatto, il limite è nostro, non tanto loro.
 
Alto
head>