Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: #InzaghiOut

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Io penso seriamente che, con un Mihajlovic in panchina, è il suo staff, ora eravamo secondi, o a pochissimo distacco. Ne sono sicurissimo.
    Anche io.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io penso seriamente che, con un Mihajlovic in panchina, è il suo staff, ora eravamo secondi, o a pochissimo distacco. Ne sono sicurissimo.
    Anche secondo me

Senior Member
    Andrebbe sicuramente meglio, ma l'organico comunque è molto limitato. Molto di più di quel che si pensava.
    Non abbiamo alcun campione. Nessuno. Lazio, Fiorentina e Napoli ne hanno uno o più d'uno, e la storia insegna che almeno un campione è fondamentale per qualificarsi in zona Champions.

A prescindre da come finisce questa stagione, l'anno prossimo ci sarebbe da fare una grossa rifondazione e interrrompere il flusso di equivoci tattici e tecnici su cui siamo impanatani da anni.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Andrebbe sicuramente meglio, ma l'organico comunque è molto limitato. Molto di più di quel che si pensava.
    Non abbiamo alcun campione. Nessuno. Lazio, Fiorentina e Napoli ne hanno uno o più d'uno, e la storia insegna che almeno un campione è fondamentale per qualificarsi in zona Champions.

A prescindre da come finisce questa stagione, l'anno prossimo ci sarebbe da fare una grossa rifondazione e interrrompere il flusso di equivoci tattici e tecnici su cui siamo impanatani da anni.
    La Samp é li, ed ha un organico palesemente inferiore al nostro. Noi non abbiamo campioni, ma abbiamo diversi ottimi giocatori e qualcuno buono.

Senior Member
    La Samp é li, ed ha un organico palesemente inferiore al nostro. Noi non abbiamo campioni, ma abbiamo diversi ottimi giocatori e qualcuno buono.
    Ma arriveremmo comunque non oltre un posto in Europa League. Almeno un campione che trascina la squadra ci vuole sempre.
    La Samp al 90% si sgonfierà, come quasi tutte le sorprese del campionato. Poi magari gli va bene e si qualificano ugualmente terzi (tipo l'Udinese qualche anno fa, che però aveva un Di Natale travestito da campione), ma sarebbe principalmente per demeriti altrui che per meriti propri.

Io non ci credo che con Conte si vedrebbero El Shaarawy e De Sciglio diventare due campioni, Menez che trova la continuità, Poli e Muntari che iniziano a giocare bene, De Jong che diventa un mostro di centrocampista, Montolivo che fa il Pirlo ecc.
    E non penso neanche che ci proverebbe.
    Uno come Conte, o Capello, cambierebbe almeno cinque degli attuali titolari.

Member L'avatar di folletto
    Io penso seriamente che, con un Mihajlovic in panchina, è il suo staff, ora eravamo
    secondi, o a pochissimo distacco. Ne sono sicurissimo.
    No dai, siamo troppo mediocri. Siamo partiti bene ma poi le magagne escono fuori. Di sicuro avremmo qualche punto in più con Sinisa, ma nessuno può fare miracoli con questa rosa.

Member
    E senza certi fenomeni di Milan Lab anche primi.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    con sinisa avremmo almeno 9 punti in piu

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    con sinisa avremmo almeno 9 punti in piu
    A rigor di logica con Sinisa stremmo a ben più di 33 punti, direi a ridosso con la Roma.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    #InzaghiOut? Certo.
    Ma anche #SilvioBerlusconiOut, #GallianiOut e #BarbaraBerlusconiOut.
    Via tutti.
    Questa società da tempo ha fatto i suoi anni.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.