Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: #InzaghiOut

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Squallidissimo. E pensare che la squadra se l'è costruita lui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    E' una vergogna, sarei curioso di capire lo stato d'animo del popolo rossonero, ma credo nessuno già lo sopporti più. Si deve dimettere.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' una vergogna, sarei curioso di capire lo stato d'animo del popolo rossonero, ma credo nessuno già lo sopporti più. Si deve dimettere.
    Su Twitter l'hashtag ha già abbastanza attecchito e sì,lo stato d'animo da quello che leggo è identico al nostro qui,rabbia e delusione.Ma anche su Facebook vedo le stesse cose,non è facile (ovviamente) trovare uno che non voglia che se ne vada.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Fedeshi
    A detta di Crudeli Inzaghi convocato ad Arcore a quanto pare (non ho capito se adesso o in questi giorni).
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    A detta di Crudeli Inzaghi convocato ad Arcore a quanto pare (non ho capito se adesso o in questi giorni).
    Ma figurati. Crudeli non ne ha mai azzeccata una in vita sua!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    no dimenticare GALLIANI OUT !!!!!!!!!
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di de sica
    Io ho messo l'hashtag InzaghiOut su face e ho ottenuto già vari apprezzamenti. L'importante è diffondere
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sono sincero. Sono umanamente dispiaciuto per Pippo e arrabbiato con la società che è riuscita quasi a farmi odiare una persona che ho amato/amo alla follia.
    Pippo è inadeguato, lo dico da quest'estate. Non ero prevenuto, purtroppo fin da subito ho capito che quando la fortuna non sarebbe più stata dalla nostra parte (riguardatevi oggi a posteriori anche solo Milan-Lazio, con meno fortuna avremmo pareggiato o perso) sarebbero venuti a galla tutti gli enormi limiti di questa rosa, ingigantiti dall'incapacità del tecnico.
    Io non voglio vedere un Milan che vinca tutti gli anni a tutti i costi. Il tifoso credo possa anche accettare delle annate negative, ma la società deve essere chiara fin da subito e non parlare di alcun obiettivo. Tuttavia, una società seria per quanto non possa/voglia spendere più come in passato dovrebbe quantomeno dare l'impressione di volerci provare a lottare per il 3° posto o almeno giocare a calcio. Nulla di tutto ciò.

Io penso seriamente che, con un Mihajlovic in panchina, è il suo staff, ora eravamo secondi, o a pochissimo distacco. Ne sono sicurissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Faranno un summit di mercato, dove sicuramente parleranno delle sorti del Milan, questioni che sono molto a cuore di Silvio Berlusconi.
    Grazie Brescidende

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.