Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, Inzaghi, durante il vertice di Arcore, avrebbe fatto il nome del suo obiettivo per il centrocampo del Milan: Romulo del Verona. Il problema è rappresentato dalla richiesta economica del Verona: 8 milioni di euro in contati e senza contropartite tecniche. La nota positiva riguarda lo stipendio del giocatore: 700mila euro all'anno. L'interesse di Inzaghi e del Milan c'è, vedremo se si tramuterà in trattativa vera e propria.
    Che incubo di giocatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma Iturbe e pure Jorginho hanno fatto bene anche grazie a Romulo, con lui mezzala destra se si ripete ai livelli dell'anno scorso trasformi l'ala e il terzino in due divinità e anche il regista che ha un incursore in più oltre che avere uno che fa bene la fase difensiva.

Poi i discorsi "non è da champions" non mi convincono, guarda Atletico e Borussia, non hanno mica delle star

cmq io non ho mai detto che "non é da champions"...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    cmq io non ho mai detto che "non é da champions"...
    Non mi riferivo a te, era in generale. Cmq anche se non fosse "da champions" non è un problema attuale, adesso va bene uno pronto e abituato alla serie A

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Secondo me è un giocatore che potrebbe anche lasciare in panchina Montolivo. Cioè questo corre corre e corre..
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine dipende che ruolo gli si vuole far fare, il terzino? Dio ce ne scampi a meno che non impari a fare il difensore. Lui è un esterno di centrocampo, al limite una mezz'ala. E' il classico soldatino, discreto in tutto, grande impegno e corsa. Ci può anche stare, peccato costi praticamente come tutto il nostro budget per il mercato.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.