Inzaghi vuole Romulo per il centrocampo del Milan

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Romulo sarebbe un buon acquisto in una squadra già formata, dove andrebbe a fare il jolly... In una squadra dove servono punti fermi un acquisto come Romulo non vale la pena secondo me...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se purtroppo vuole giocare con il 433 va bene... anche se io spero nel 4231.

ma andate a prendere un maher per esempio... costa qualche millione in piu... ma ti cambia il centrocampo.

Appunto. Ma non per forza Maher, a 10-12 mln secondo me ti porti a casa di meglio. A questo punto faccio giocare Poli.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Romulo sarebbe un buon acquisto in una squadra già formata, dove andrebbe a fare il jolly... In una squadra dove servono punti fermi un acquisto come Romulo non vale la pena secondo me...

si, questo si.
mi fa pensare un po a giaccherini.

insomma uno che ogni allenatore vorrebbe in squadra perche molto duttile, grande sacrificio... ma e difficile chiedere di piu.

il prezzo e un po alto... ma migliora comunque la rosa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Appunto. Ma non per forza Maher, a 10-12 mln secondo me ti porti a casa di meglio. A questo punto faccio giocare Poli.

ah si, non ho una fissa per maher.
e solo che ci serve uno con grande personalita in mezzo al campo.

poi se arriva un altro con quelle caratteristiche a me va benissimo
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
i giocatori da prendere dal verona erano Jorginho e Iturbe...ma mi accontento anche di Romulo, anche se non ci farà fare il salto di qualità..

Ma Iturbe e pure Jorginho hanno fatto bene anche grazie a Romulo, con lui mezzala destra se si ripete ai livelli dell'anno scorso trasformi l'ala e il terzino in due divinità e anche il regista che ha un incursore in più oltre che avere uno che fa bene la fase difensiva.

Poi i discorsi "non è da champions" non mi convincono, guarda Atletico e Borussia, non hanno mica delle star
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
i giocatori da prendere dal verona erano Jorginho e Iturbe...ma mi accontento anche di Romulo, anche se non ci farà fare il salto di qualità..

Jorginho in effetti è stata una follia non prenderlo. Si torna sul solito discorso che si preferisce pagare giocatori già pronti ma che sai già quello ceh ti possono dare invece che investire su un giovane col rischio che a lungo termine non valga il prezzo pagato.

Purtroppo è solo da pochi mesi che si è deciso di iniziare un cambio di rotta, e appunto per questo possiamo almeno sperare che un altro "Jorginho" arrivi in questa sessione di mercato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Inzaghi, durante il vertice di Arcore, avrebbe fatto il nome del suo obiettivo per il centrocampo del Milan: Romulo del Verona. Il problema è rappresentato dalla richiesta economica del Verona: 8 milioni di euro in contati e senza contropartite tecniche. La nota positiva riguarda lo stipendio del giocatore: 700mila euro all'anno. L'interesse di Inzaghi e del Milan c'è, vedremo se si tramuterà in trattativa vera e propria.

.

Sul rapporto qualità prezzo non saprei, chi può essere migliore di Romulo a meno di 8 milioni?

Se prendessi lo stipendio dal AC Milan come DS avrei motivi per dirtelo.:fuma:

No a parte gli scherzi non so, non sono un grande esperto di calcio internazionale quindi mi tiro indietro però dovremmo anche cominciare a guardare fuori dall'Italia e dal Brasile secondo me.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Per 8 milioni ci può stare, lo stipendio da 0,7 come d'abitudine come minimo glielo triplicheremo :facepalm:
 
Alto
head>