Inzaghi vuole Romulo per il centrocampo del Milan

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me continuerebbe a essere un centrocampo mediocre. Cioè 8 mln cash sono abbastanza tanti per questo qui, che non è male comunque.
Noi siamo una squadra di metà classifica, la serie A è un campionato di secondo piano, in questo senso Romulo mi piace tantissimo, se poi ritorno ai miei standard di giudizio(Champions League)allora ti do ragione, Romulo è un mediocre e il centrocampo continuerebbe ad essere mediocre. In campo nazionale invece sarebbe un bell'acquisto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Noi siamo una squadra di metà classifica, la serie A è un campionato di secondo piano, in questo senso Romulo mi piace tantissimo, se poi ritorno ai miei standard di giudizio(Champions League)allora ti do ragione, Romulo è un mediocre e il centrocampo continuerebbe ad essere mediocre. In campo nazionale invece sarebbe un bell'acquisto.

Io, ripeto, parlo di rapporto qualità/prezzo. Cioè invece che spenderne 8 per questo farei giocare Poli. A prescindere che non siamo una squadra da scudetto.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Ben venga Romulo se l'alternativa è non prendere nessuno.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A me piace molto Romulo, ma va bene per il nostro centrocampo?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
i giocatori da prendere dal verona erano Jorginho e Iturbe...ma mi accontento anche di Romulo, anche se non ci farà fare il salto di qualità..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
se purtroppo vuole giocare con il 433 va bene... anche se io spero nel 4231.

ma andate a prendere un maher per esempio... costa qualche millione in piu... ma ti cambia il centrocampo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
se purtroppo vuole giocare con il 433 va bene... anche se io spero nel 4231.

ma andate a prendere un maher per esempio... costa qualche millione in piu... ma ti cambia il centrocampo.
 
Alto
head>