Inzaghi vs Mazzarri: sfida nella sfida nel derby

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Inzaghi in che modo sta condizionando in negativo la squadra scusate? Ha toppato nella partita contro il Palermo, per il resto la squadra escludendo qualche strafalcione non si è espressa male, o comunque sicuramente meglio rispetto a quella di Mazzarri. Inzaghi ha ridato entusiasmo e con la Sampdoria il gioco si è rivisto, la squadra purtroppo è quella che è.

o stai trollando o la società è riuscita a fare il lavaggio del cervello pure ai tifosi, con la parola entusiasmo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Gli allenatori non avranno qualche colpa pure loro?
Nessuno chiede a Milan e Inter di lottare per lo scudetto, se avessero 4/5/6 punti in più e giocassero un po' meglio nessuno direbbe niente.

Ho scritto di squadre poco organizzate e deby tra allenatori sconcertanti........mi sembra di avergliele attribuite un pò di colpe
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Inzaghi non è ancora un allenatore,Mazzarri è la mediocrità fatta a persona.
bella sfida davvero.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Inzaghi è l'allenatore più scarso della A, Mazzarri è in difficoltà ma non ha la società e i tifosi dalla sua, quindi sta rendendo pochissimo. Le rose più o meno si equivalgono e rido quando leggo che la colpa non è degli allenatori: Genoa e Samp con Antonini Mesbah Romero Matri e compagnia titolarissimi hanno piu punti di noi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
o stai trollando o la società è riuscita a fare il lavaggio del cervello pure ai tifosi, con la parola entusiasmo

Non parlo di entusiasmo tra i tifosi, assolutamente. Parlo della squadra, rispetto all'anno scorso rema nella stessa direzione e cerca di invertire rotta. Inzaghi ce la sta mettendo tutta, questo è poco ma sicuro.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non parlo di entusiasmo tra i tifosi, assolutamente. Parlo della squadra, rispetto all'anno scorso rema nella stessa direzione e cerca di invertire rotta. Inzaghi ce la sta mettendo tutta, questo è poco ma sicuro.

ah su Pippo hai assolutamente ragione, ma personalmente non mi sembra che tutta questa grinta riesca a trasmetterla anche alla squadra.
rispetto a prima remano tutti nella stessa direzione, vero, ma questo mi spinge a elogiare ancor di più Seedorf e a chiedermi fin dove sarebbe arrivato con spogliatoio e società dalla sua parte..apparte che certa gente dovrebbe essere vaporizzata, se per antipatie personali gioca contro e cerca di boicottare la squadra, altro che valori morali e senatori italiani come dice Inzaghi, sono quelli che hanno fatto più casini e dovrebbero essere i primi ad essere silurati a calci.
anche il fatto che questi "amici" vengano spesso schierati fa capire il livello di raccomandazione e scarsa meritocrazia a cui siamo arrivati, e l'allenatore ne è il primo responsabile (basta vedere, oltre alle formazioni, le dichiarazioni deliranti e i selfie al mare) così come la società, altrettanto succube (o meglio, affiliata) a questo gruppetto di giocatori, e che ha messo lì Pippo proprio per questo e per la sua affabilità.
questi sono alcuni dei motivi per cui lo critico, poi c'è anche l'aspetto oggettivo, quello del campo: ad oggi non ha fatto un ottimo lavoro (imho la rosa è anche superiore quest'anno) e avrei preferito continuare con Seedorf, che si era meritato la riconferma sul campo e aveva avuto il coraggio di dire le cose come stavano..certo, anche lui aveva le sue fisse con Emanuelson e altri scarti, ma almeno sugli italiani ci aveva visto giusto e giustamente li osteggiava (penso) anche per il loro atteggiamento, oltre ad aver detto quello che sappiamo tutti: che tre quarti della rosa erano da cambiare.
 
Alto
head>